Norman Endpoint Protection 11, protezione centralizzata per le PMI

Norman Endpoint Protection 11, protezione completa per le PMI

Norman Data Defense Systems, protegge i propri clienti da virus e malware sempre più sofisticati e introduce Endpoint Protection 11, una suite moderna pensata per le piccole e medie imprese. I pregi di questa nuova versione includono una protezione Premium che adotta le tecnologie più recenti per offrire maggiore sicurezza in tutte le aree del sistema, contro le minacce note e ignote.

Norman Intrusion Guard applica il sistema HIPS (Host-based Intrusion Prevention System) per garantire la protezione in tempo reale dagli attacchi nocivi. Questo pacchetto, particolarmente evoluto, consente di prevenire l'installazione di software sconosciuto e indesiderato.
Grazie alla gestione centralizzata, Norman Endpoint Protection consente la supervisione completa di tutti i computer e i server della rete aziendale da una sola console. Il nuovo pacchetto si installa in pochi minuti e si caratterizza per un'interfaccia intuitiva, dove sono visualizzati automaticamente tutti i client e i server presenti nella tua rete. Ciò permette di impostare i criteri di gruppo e i filtri per topologia in modo rapido e consente di distribuire la protezione sui computer selezionati, che verranno mantenuti aggiornati e protetti grazie a un costante dialogo con l'Endpoint Manager.

Norman Endpoint Protection 11, protezione centralizzata per le PMI

È inoltre possibile impostare l'invio di report automatici via e-mail e SNMP, per ricevere notifiche in caso di errori. L'accesso remoto consente di lavorare sugli endpoint manager anche dall'esterno della rete aziendale.
Endpoint Protection 11 vanta inoltre la modalità "Silent clients", per consentire a endpoint particolari, come per esempio un terminale POS, di lavorare in modo continuo senza vincoli o rallentamenti dovuti al sistema di protezione.
In generale, stiamo parlando di una soluzione altamente scalabile, che può essere implementata rapidamente in qualsiasi infrastruttura e a costi contenuti.

Norman Endpoint Protection 11, protezione centralizzata per le PMI

Mauro Salvau, Country Manager di Norman Data Defense Systems
Con questa release abbiamo investito in maniera importante in una nuova tecnologia per assicurare ai nostri clienti una copertura dalle minacce moderne. La nostra soluzione protegge efficacemente e continuativamente PC, file server e mail server dai virus e dai malware più recenti.