Panasonic Toughbook CF-LX3, leggero e robusto per la massima mobilità

Panasonic Toughbook CF-LX3, leggero e robusto per la massima mobilità

Toughbook CF-LX3 è il nuovo notebook business rugged di Panasonic, un device pensato per i professionisti in mobilità, dotato di un display da 14" e una batteria in grado di offrire sino a 14 ore di autonomia. Grazie allo chassis ad alta resistenza e a un peso complessivo di soli 1,26 Kg, il CF-LX3 si propone come strumento ergonomico e versatile per molti settori d'applicazione verticali.

Anche la tastiera è stata disegnata per una maggior facilità d'utilizzo, con tasti da 19 mm e dal design a foglia per ridurre al minimo gli errori di battitura e un font migliore per una rapida identificazione dei comandi.
Per chi si sposta spesso, la possibilità di potersi connettere a diverse periferiche è fondamentale. Nonostante le sue dimensioni, il Toughbook CF-LX3 è dotato di una serie di interfacce tra cui connessione LAN standard, VGA e HDMI per proiettori, stampanti e display, porte USB 3.0 e 2.0, e slot per card SD. Non mancano inoltre Wireless LAN a/b/g/n (fino a 300Mbit) e Bluetooth v4.0 per una rapida trasmissione dati.

Panasonic Toughbook CF-LX3, leggero e robusto per la massima mobilità

Grazie a Windows 8.1 Pro Update 64 bit (o Windows 7 Professional, disponibile tramite downgrade da Windows 8.1 Pro) e al potente processore Intel Core i5-4310U vPro a 2 GHz, il notebook è in grado di supportare anche le applicazioni più complesse, senza dover rinunciare alle elaborazioni più intense anche in mobilità.

Il Toughbook CF-LX3 raccoglie l'eredità Panasonic nelle sue caratteristiche rugged, per offrire un device resistente ma leggero al tempo stesso. Il Toughbook CF-LX3 è dotato di un case in lega di magnesio progettato appositamente, ed è costruito per resistere a cadute da 76cm.

Il Toughbook CF-LX3 è inoltre accompagnato da una gamma di accessori che in un solo gesto possono trasformare il notebook in un PC fisso da utilizzare in ufficio. La docking station USB 3.0 Dual Video costituisce una soluzione di espansione universale per i laptop Windows, grazie alla sola connessione USB. Monitor, stampanti, rete, tastiera e mouse sono accessibili all'istante grazie al Plug and Play della docking station universale. Una porta USB "Always On" fornisce continuamente energia a qualsiasi device collegato, anche quando il laptop non è abilitato a caricare dispositivi come smartphone o tablet.

Il Toughbook CF-LX3 è già disponibile a partire da Euro 1.864,00 (IVA esclusa).