iTek WinPower, la nuova gamma di UPS professionali online

iTek WinPower, la nuova gamma di UPS professionali online

iTek introduce la gamma dei nuovi gruppi di continuità WinPower, tre nuovi UPS sviluppati per un uso professionale e dotati di tecnologia a doppia conversione online. Si tratta di apparati in grado di stabilizzare la tensione e di generare un'alimentazione costante e priva di interferenze elettriche, sia in presenza che in assenza di rete. Come risaputo, il sistema di conversione online è il più efficiente tra le tecnologie presenti sul mercato (le altre sono "offline" e "line interactive") e garantisce continuità al lavoro anche nella fase transitoria, oltre a un filtraggio automatico delle sovratensioni.

Per la gestione del dispositivo, iTek ha sviluppato il software di controllo ViewPower, pensato per il monitoraggio dei parametri chiave via LAN e via Web.
La gamma include il modello entry-level WinPower 1000, che si distingue per le forme compatte e una potenza di 1.000VA/800W. Il sistema dispone di due batterie al piombo, tre prese Schuko e una porta USB.

iTek WinPower, la nuova gamma di UPS professionali online

Il modello intermedio, WinPower 2000 vanta una potenza di 2.000VA/1600W e incorpora 4 batterie. Il top di gamma è la versione UPS WinPower 3000, con una potenza pari a 3.000VA/2400W e munito di sei batterie. In questo caso le porte per l'alimentazione sono quattro. Ogni dispositivo è dotato di un grande display polifunzionale, che permette di controllare rapidamente lo stato operativo degli UPS, il funzionamento dell'inverter, il livello di carico e le batterie.

La famiglia iTek UPS WinPower è disponibile con un prezzo di ingresso di Euro 339,00 per il modello 1000, Euro 499,00 per la variante intermedia e di Euro 699,00 per il top WinPower 3000.