TomTom, la navigazione online turn-by-turn per IoT e i wearable device

TomTom, la navigazione online turn-by-turn per IoT e i wearable device

TomTom propone al mercato il nuovo servizio di navigazione online turn-by-turn, una piattaforma disponibile per tutti i clienti che intendono offrire un programma di navigazione su un dispositivo connesso, senza avere la necessità di memorizzare una mappa offline. Di fatto, come già avviene per i servizi TomTom già esistenti, come NavKit, NavKit Worker e NavCloud, i clienti e gli sviluppatori potranno integrare la navigazione on-line, turn-by-turn, in modo diretto.

Nel dettaglio, il servizio include le mappe TomTom più recenti, il traffico in tempo reale, una piattaforma di routing, una funzione di ricerca dedicata e un kit di sviluppo software semplice e intuitivo.
Il nuovo servizio di navigazione online di TomTom consente ai fornitori di dispositivi mobili e di servizi web di fornire la mappa e le diverse applicazioni di navigazione in modalità online. Il nuovo servizio è adatto anche per gli accessori wearable e per i prodotti della categoria internet-of-things. A sostegno di questa nuova linea di prodotti TomTom ha esteso la sua partnership con deCarta.

Charles Cautley, Managing Director di TomTom Licensing
Attraverso l'offerta di un servizio di navigazione online turn-by-turn, per le nostre mappe e per le informazioni sul traffico sarà possibile soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. L'estensione della gamma di prodotti offre ai nostri clienti i più flessibili e completi servizi di geo localizzazione disponibili oggi sul mercato.