ADP leader nei sistemi SaaS di HR Management

ADP leader nei sistemi SaaS di HR Management

ADP, tra i player di riferimento per quanto riguarda le soluzioni di Human Capital Management, è stata nominata azienda leader da Forrester Research, come riportato nello studio "The Forrester Wave: SaaS HR Management Systems, Q4 2014".

Il report è stato ideato per valutare le capacità dei vendor, le loro strategie e la loro vision. Il rapporto prende in considerazione i fornitori di servizi Software-as-a-Service (SaaS), che servono medie e grandi imprese, al fine di aiutare le organizzazioni a selezionare il miglior vendor per soddisfare le proprie esigenze di gestione HR.
Il rapporto afferma che ADP è oggi focalizzata sulla realizzazione di un'innovativa user experience per tutti i suoi prodotti e che l'azienda ha migliorato e ampliato l'offerta relativa ai servizi di business intelligence e big-data. Il report Forrester Wave sottolinea il ruolo del SaaS HR Management Systems nel guidare il successo del business e sottolinea l'importanza di offrire al dipendente un'esperienza coinvolgente.

Paul Hareman, Vice President e principale analista di Forrester Research
La soluzione ADP comprende un'ampia gamma di servizi che vanno dal Payroll alla gestione delle Risorse Umane, comprendendo il Recruitment, la gestione dei Benefit, la Rilevazione degli Accessi e delle Presenze, la Formazione e la Gestione dei Talenti.

Don Weinstein, Senior Vice President of Product Management di ADP
Siamo davvero lieti di essere stati riconosciuti quali Leader in questo nuovo report di Forrester Research. Crediamo che il riconoscimento di Forrester rifletta il nostro impegno nel fornire le soluzioni cloud-based più complete per la gestione del Capitale Umano disponibili oggi sul mercato. Oltre ai nostri investimenti in tecnologia all'avanguardia e innovazione, siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti una soluzione integrata che consenta loro di concentrarsi sul raggiungimento del successo aziendale.