Gigaset SL930 e SL400, terminali evoluti per l’ufficio

Gigaset SL930 e SL400, terminali evoluti per l’ufficio

Gigaset Communications Italia rende disponibili i nuovi terminali telefonici per l'ufficio SL930 e SL400. Gigaset SL930 è un telefono cordless dotato di interfaccia Android 4.0 che consente interazioni convenzionali via voce e tramite Skype e può essere utilizzato come terminale evoluto grazie alle oltre 975mila App compatibili disponibili su Google Play. Con questo modello è possibile collegarsi a Internet e ai social network preferiti, leggere le Email o consultare un motore di ricerca. La segreteria telefonica è integrata e può utilizzare i 4 GByte di memoria integrata (espandibili sino a 32 GByte) per memorizzare i messaggi.

Gigaset SL930 vanta un sistema vivavoce incorporato e una rubrica capace di gestire 2.000 contatti, il tutto integrato in un dispositivo leggero, elegante e compatto. Il prezzo al pubblico consigliato è di 199,99 Euro.

La variante SL400 rientra tra i dispositivi più piccoli e sottili della gamma Gigaset, pur disponendo di uno chassis in metallo, display a colori e una tastiera ergonomica.
Tra le funzionalità più interessanti, il supporto vivavoce, chiamata a vibrazione e la disponibilità di un'interfaccia Bluetooth, utile per collegare il telefono al PC o agli auricolari. Le soluzioni Eco Green di Gigaset consentono inoltre di abbassare fino al 60% il consumo di corrente, di azzerare - grazie alla funzione ECO mode - l'emissione di onde radio quando il portatile è in stand-by, e di ridurle anche dell'80% durante le chiamate. Il prezzo previsto per il Gigaset SL400 è di 129,99 Euro.