Red Hat e SAP, insieme per il data management mobile

Collaborazione tra Red Hat e SAP

Red Hat ha annunciato che, grazie alla collaborazione con SAP, sono ora disponibili nuovi servizi volti allo sviluppo e alla sincronizzazione di una nuova generazione di database mobili, attraverso nuovi componenti del portfolio SAP Data Management in OpenShift.

Avvalendosi di OpenShift Cartridge API, SAP ha sviluppato una cartuccia per SAP SQL Anywhere che permetterà agli sviluppatori di inserire rapidamente una cartuccia pre-configurata e pronta allo sviluppo per la sincronizzazione delle applicazioni MySQL. Questa tecnologia consentirà uno sviluppo più rapido di applicazioni che richiedono una più rapida, scalabile e affidabile sincronizzazione dei dati online e offline di dispositivi mobili e uffici remoti verso un database server centrale.

Grazie alla cartridge per SAP SQL Anywhere su OpenShift, gli sviluppatori possono rapidamente mettere a punto applicazioni database-powered ad alte prestazioni tramite workflow e strumenti automatizzati che permettono di accedere a quello che serve, quando serve. La combinazione di OpenShift per Red Hat e SAP SQL Anywhere offre una soluzione flessibile in grado di gestire grandi quantità di dati. OpenShift automatizza la gestione del provisioning e lo scaling dell'applicazione, mentre le funzionalità di auto-amministrazione, auto-aggiustamento, auto-riparazione e sincronizzazione di SAP SQL Anywhere lo rendono ideale per gli ambienti zero-administration.