Le novità del portfolio VISE a Sicurezza 2014

Le novità del portfolio VISE a Sicurezza 2014

VISE ha scelto di partecipare a Sicurezza 2014, in programma a FieraMilano dal 12 al 14 novembre, e di portare in fiera le principali soluzioni per la videosorveglianza e lo storage dello stream dati. Tra i dispositivi presenti allo stand, il recente NAS Synology DS-115j, una soluzione versatile e conveniente, ideale per realtà professionali con un budget limitato. Il sistema consente di eseguire in modo semplice il backup dei dati, monitorare i feed di videosorveglianza e creare un cloud personale per la condivisione dei documenti.

Barbara Ravazzini, Responsabile Commerciale & Marketing di VISE
La scelta di SYNOLOGY di affidarsi a VISE, per quest'edizione di SICUREZZA, con un'importante presenza presso il nostro stand, ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Crediamo che i rivenditori e gli installatori che visiteranno la fiera saranno lieti di poter incontrare nel nostro stand, nei giorni 12 e 13 Novembre, Chloé Bordas, Product Manager di SYNOLOGY France, cui potranno rivolgere domande specifiche sulle proposte dell'Azienda.

VISE porterà a Sicurezza 2014 la gamma QNAP Security, unità facili da configurare e dotate di un ambiente di gestione multifinestra e multitasking.
La famiglia di soluzioni proposte dall'azienda include gli hard disk specifici per lo storage della serie WD Red e i nuovi WD Purple, studiati per gli appliance di videosorveglianza.

Saranno inoltre esposti i prodotti PoE (Power over Ethernet) di Vivotek, tra cui switch a 4, 8, 16 e 24 porte, un PoE Extender, in grado di aumentare la distanza tra i componenti IP sia indoor che outdoor, e gli alimentatori High Power PoE (30W-60W), appositamente progettati per supportare le SpeedDome. Per quanto riguarda le telecamere VISE esporrà il modello fisheye DS-2CD6332FWD-I di Hikvision, dotato di funzionalità Smart e in grado di effettuare riprese a 360° fino a 3 MPixel.