Xerox, stampanti e multifunzione evoluti per l’ufficio moderno

Xerox, stampanti e multifunzione evoluti per l’ufficio moderno

Xerox ha sviluppato nuove stampanti e multifunzione per i piccoli e grandi uffici e ha presentato l'evoluzione dei servizi offerti dalla ConnectKey Platform. All'interno dell'innovation center Xerox di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, abbiamo avuto l'occasione di vedere da vicino le numerose soluzioni introdotte più recentemente. 

Xerox, stampanti e multifunzione evoluti per l’ufficio moderno

Come confermato da Daniele Puccio, General Manager della divisione European Channel Group di Xerox Italia, da oltre 36 anni in forza all'azienda, la filosofia del gruppo è orientata allo sviluppo e all'innovazione tecnologica. Xerox rimane dunque fedele al marchio e alla logica che ne ha determinato il successo, oggi con particolare attenzione al mondo dei servizi.

Xerox, stampanti e multifunzione evoluti per l’ufficio moderno

A Pietro Vischi, Business Team Manager, Office & Solutions, Xerox Italia, il compito di illustrare le molte novità introdotte a listino. In un contesto che vede un rinnovo generazionale per differenti fasce di prodotto, i nuovi prodotti si distinguono per un prezzo più competitivo dei dispositivi che vanno a sostituire e, in molti casi, sono disponibili per un impiego con costo copia concordato, una modalità ideale per i grandi uffici e per tenere sotto controllo i costi di gestione. Non solo, diversi apparati vantano un doppio contatore pagine, per i documenti a colori e monocromatici, una ulteriore attenzione per la gestione dei costi negli ambienti che fanno ridotto utilizzo del colore, per esempio.
Di fatto, i servizi di stampa gestiti di Xerox consentono ai clienti di avere un maggior controllo dell'informazione, mantenendo la gestione dei fattori rilevanti per il business quotidiano quali produttività, mobilità, sicurezza e sostenibilità.

ConnectKey può costituire un reale valore aggiunto, per una gestione facilitata delle informazioni aziendali. I dispositivi multifunzione A4, per esempio, rispondono alle esigenze dei clienti di possedere unità di piccole dimensioni e a basso costo, in grado di mantenere l'accesso alla rete e assicurare compatibilità delle soluzioni. Non solo, le macchine più evolute vantano un sistema di aggiornamento diretto, facilmente gestibile via web o tramite patch USB, in modo da semplificare il processo di update e renderlo possibile senza l'intervento di un tecnico. Gli aggiornamenti sono gratuiti e disponibili sul sito Xerox.

Sommario