Kroll Ontrack e SanDisk migliorano le capacità di recupero dati da SSD

Kroll Ontrack e SanDisk, migliorano le capacità di recupero dati da SSD

Kroll Ontrack collabora con SanDisk Corporation per garantire ai propri clienti il ripristino efficiente dei dati, anche con i nuovi media Solid State. Le aziende hanno avviato una partnership per incrementare il tasso di successo nelle fasi di recupero dei dati, quando si verifica una perdita. Il risultato è una riduzione del 75% della quantità di tempo necessario per individuare i guasti più comuni, accelerando così il recupero delle informazioni.

Sfruttando l'esperienza e la presenza globale, gli ingegneri di Kroll Ontrack danno inizio al processo di recupero dati, aiutando i clienti a comprendere e gestire le sfide associate con il recupero da supporti SSD. Inoltre, come parte del servizio di Kroll Ontrack, i clienti ricevono valutazioni complete e report dettagliati sui file che possono essere recuperati al fine di prendere una decisione informata prima di procedere al recupero dei dati.

Kroll Ontrack e SanDisk, migliorano le capacità di recupero dati da SSD

Paolo Salin Country Director di Kroll Ontrack Italia
Siamo entusiasti di collaborare con SanDisk e di supportare i loro clienti in situazioni critiche. La tecnologia di recupero dati leader mondiale di Kroll Ontrack combinata con le conoscenze acquisite dalla nostra collaborazione con SanDisk, accelera il processo di recupero per far sì che i tempi di inattività del cliente siano ridotti al minimo.

Scott Glenn, Senior Manager Worldwide Global Alliances & Technology Partnerships, Client Storage Solutions di SanDisk
In SanDisk, siamo concentrati sulla realizzazione di tecnologie all'avanguardia altamente affidabili capaci di dare ai clienti serenità nel sapere che i loro dati sono al sicuro. Grazie alla collaborazione con Kroll Ontrack, rafforziamo questo impegno, garantendo ai nostri clienti, in caso di necessità, il miglior servizio di recupero dati.