Netgear ProSAFE S3300 connettività 10 Gbps a prezzi accessibili

Netgear ProSAFE S3300

Netgear ha presentato la nuova serie ProSAFE S3300 Gigabit Stackable Smart Switch. Si tratta di switch che offrono un'elevata espandibilità, grazie alla presenza di porte uplink a 10 Gbps e connettività stacking con o senza PoE+.

I modelli della serie S3300 offrono quattro porte 10 Gbps, due in rame e due SFP, e 24 o 48 porte Gigabit Ethernet. Per consentire il supporto di attività a banda larga come il backup e la replica dei dati, la virtualizzazione, il video on-demand e i processi ad alto volume di transazioni, possono essere organizzati in stack fino a 6 switch per un totale di 288 porte di rete, 40Gbps di larghezza di banda e piena ridondanza per maggiore affidabilità.

Gli switch ProSAFE S3300 integrano inoltre servizi di livello 2 e di livello 3, come il supporto fino a 256 VLAN e la possibilità di impostare route statiche o l'autenticazione tramite server RADIUS.

Stefano Barbieri, Sales Director CBU, NETGEAR Italia
Un elemento che distingue NETGEAR dagli altri vendor è la piattaforma di switching solution-based. Invece di comprare prodotti singoli, piccole e medie imprese possono contare su NETGEAR per una soluzione globale 10Gbps, progettata specificatamente per essere scalabile e crescere con l'espandersi dell'azienda, indipendentemente da quanto sia grande o piccola la rete. La nuova Serie S3300 di Switch ProSAFE Smart Stackable offre una vasta gamma di funzionalità che accompagna le piccole e medie imprese nella migrazione verso il 10Gbps e che soddisfa allo stesso tempo i requisiti di costi e prestazioni. Con l'aggiunta della nostra policy di garanzia leader nel settore, S3300 rappresenta un interessante pacchetto che non ha eguali per le aziende in espansione.