Fujitsu Eternus e Primergy, ora certificati DataCore Ready

Fujitsu Eternus e Primergy, ora certificati DataCore Ready

DataCore certifica tutti i modelli di server Fujitsu Primergy BX e CX e i sistemi Eternus DX come Software-Defined Storage server "DataCore Ready". L'abbinamento di queste soluzioni consente di sviluppare piattaforme scalabili ad alte prestazioni per il comparto enterprise, grazie soprattutto a performance raddoppiate rispetto ai prodotti della precedente generazione.

La gamma di server Fujitsu Primergy e il software Virtual SAN di DataCore sono adatti anche per le medie imprese, nei progetti di virtualizzazione basati su ambienti Microsoft e negli ambienti misti Hyper-V e VMware. Questo permette di ottimizzare le risorse per l'esecuzione di applicazioni critiche come ERP Microsoft Dynamics, database SQL, SharePoint, Exchange, SAP, Oracle e VDI.
Grazie al software DataCore i server e i prodotti per lo storage di Fujitsu possono ora essere facilmente organizzati in pool e integrati con lo storage esistente di marche diverse. Non solo, le tecnologie DataCore consentono di automatizzare i processi di caching e tiering, accelerando le prestazioni dell'intera infrastruttura aziendale degli asset di storage.

Christian Hagen, SVP DataCore EMEA
L'unione dei server Fujitsu Primergy e della nostra collaudata piattaforma di Software- Defined Storage porta questa tecnologia a nuovi livelli di prezzo e prestazioni. Mentre noi lavoriamo con tutti i più diffusi hypervisor, il rapporto tra prezzo e prestazioni dei server Fujitsu Primergy ci permette di guardare a un segmento di mercato la cui domanda è ancora largamente insoddisfatta: quello delle Virtual SAN veloci, affidabili e semplici da utilizzare che supportano la virtualizzazione Microsoft, i progetti basati su Hyper-V e gli ambienti misti con VMware ESXi che fanno girare applicazioni critiche come SQL, SharePoint, Exchange, SAP, Oracle e VDI.

Jens-Peter Seick, Vice President, Product Management and Development, Service Platform Business di Fujitsu
Insieme stiamo delineando una nuova era per il software-defined storage. Siamo impegnati a offrire le migliori soluzioni e queste importanti partnership e certificazioni DataCore rendono più semplice per l'utente ottenere soluzioni di qualità più elevata, completamente ottimizzate e molto convenienti. Il riconoscimento DataCore Ready ottenuto dai server Fujitsu Primergy e dai prodotti per lo storage di Fujitsu sottolinea il livello elevato di compatibilità di queste soluzioni standard.