Hiroshi Nagao è il nuovo Managing Director per l'Europa di Buffalo

Hiroshi Nagao è il nuovo Managing Director per l'Europa di Buffalo

Hiroshi Nagao è il nuovo Managing Director di Buffalo Technology e avrò il compito di sviluppare nuove strategie per incrementare il business aziendale nel vecchio continente. Nagao lavora in Buffalo da oltre 17 e ha ricoperto il ruolo di Sales & Marketing Director negli Emirati Arabi Uniti dal 2011 al 2014.

Hiroshi Nagao, Managing Director di Buffalo Technology
Il prossimo obiettivo sarà quello di espandere il nostro business negli ambiti del B2B e della sorveglianza. La cosa più importante che siamo in grado di offrire ai nostri clienti è la facilità d'uso. La nostra TeraStation NVR, ad esempio, offre il set-up automatico del sistema di sorveglianza con le telecamere Axis, un plus che può fare la differenza con le PMI, che tradizionalmente devono sempre fare i conti con risorse e tempi limitati. È con questi prodotti che intendiamo basare una rete di collaborazioni con i nostri clienti, indipendentemente dalla loro dimensioni.
Siamo i pionieri a livello mondiale nell'ambito dell'archiviazione di rete e intendiamo mantenere una posizione di leadership in questo settore. Offriamo una vasta gamma di soluzioni di storage, wireless, videosorveglianza di rete e accessori, che ci permettono di soddisfare al meglio desideri e bisogni dei nostri utenti. Grazie alla nostra consolidata esperienza e agli eccezionali team dei nostri reparti di ricerca e sviluppo, saremo in futuro sempre più aggressivi e determinati sul mercato europeo.

Tsutomu Shimada, Managing Director Global Sales HQ e membro del Board di Buffalo
In virtù della sua vasta e profonda esperienza maturata all'interno di Buffalo e dei brillanti successi che ha saputo raccogliere in Medio Oriente, sono fiducioso che Hiroshi Nagao continuerà a essere una forza trainante per la nostra Azienda.