F-Secure Partner Program, la sicurezza arriva dal cloud

F-Secure Partner Program, la sicurezza arriva dal cloud

F-Secure avvia il nuovo Partner Program a livello globale, una piattaforma pensata per mettere in sicurezza le aziende attraverso una rete sempre più estesa di rivenditori di servizi IT gestiti. Il programma permette ai Partner di vendere security dal cloud in modo semplice, con margini rilevanti e studiati per agevolare la crescita. Il servizio nasce per rispondere alle esigenze di sicurezza delle aziende, in uno scenario attuale che vede minacce e attacchi malware in costante evoluzione.

Il nuovo Partner Program di F-Secure intende far crescere la rete mondiale di Partner che oggi conta 3500 rivenditori nel mondo, per meglio rispondere alle mutate esigenze di sicurezza e privacy delle aziende. Il programma rende semplice per i Partner vendere i servizi F-Secure, ottenendo il massimo profitto con il minimo sforzo. Il nuovo programma aiuterà i Partner ad ampliare la loro offerta di servizi e a diventare il fornitore di fiducia di servizi per le aziende, col massimo supporto in ogni passo da parte di F-Secure.
I Partner avranno accesso a tutta l'offerta di soluzioni di cloud security di F-Secure sia per l'ufficio che per il mobile in tempo reale. Le aziende avranno la garanzia che la loro sicurezza è gestita da esperti, con le più avanzate tecnologie cloud e con soluzioni sempre aggiornate, leggere sul sistema e capaci di prevenire in modo proattivo le minacce più recenti. Protection Service for Business, la soluzione di punta per la sicurezza delle aziende di F-Secure, è fornita con funzionalità aggiuntive per la collaborazione sicura, la gestione delle patch e la protezione delle connessioni Wi-Fi.

Il Partner Program presenta tre livelli differenti. Il primo livello 'Partner' è aperto a tutti, con un corposo pacchetto di avvio che prevede strumenti per fare business e formazione gratuita. I Partner 'Gold' hanno inoltre strumenti per il supporto nella loro attività di business e marketing, così come benefit per portare il business a un nuovo livello. I Partner 'Platinum' ricevono il massimo in termini di benefici e supporto.

F-Secure Partner Program, la sicurezza arriva dal cloud

Miska Repo, Country Manager per Italia, Spagna e Portogallo di F-Secure
Scegliere F-Secure significa scegliere un'azienda che fa della security il suo core business. Mentre altri vendor stanno debuttando nel Cloud, noi ci siamo da oltre quattro anni con piattaforme ormai collaudate come Protection Service for Business, una soluzione che tra le prime sul mercato ha messo nelle mani del canale una console capace di gestire la protezione delle infrastrutture IT di più clienti con grande agilità. Stiamo cambiando il volto della protezione digitale e i Partner hanno un ruolo chiave in questa rivoluzione e grandi opportunità di business da cogliere.