Huawei Cloud Fabric e Agile Branch per la trasformazione ICT

Huawei Cloud Fabric e Agile Branch per la trasformazione ICT

Huawei annuncia la disponibilità di nuove piattaforme a supporto delle aziende. Le soluzioni Agile Branch sono focalizzate sui servizi e sull'esperienza utente e garantiranno ai clienti Enterprise una installazione semplice da eseguire, bassi costi di manutenzione e tecnologie di ultima generazione. Analogamente, con Cloud Fabric Data Center Network viene proposta un'architettura flessibile e aperta, che offre alle imprese l'opportunità di innovare e adattare i servizi cloud ai rapidi cambiamenti del settore.

La nuova piattaforma Agile Network è già in uso presso alcuni clienti e sta aiutando le diverse realtà professionali nel processo di trasformazione ICT. Con la distribuzione commerciale su larga scala di Agile Network, Huawei ha sostenuto un numero sempre crescente di imprese globali nel processo volto a realizzare una rapida innovazione dei servizi, incentivando la loro comunicazione e l'efficienza, adattando rapidamente le nuove tecnologie ai cambiamenti del mercato.

Huawei Cloud Fabric e Agile Branch per la trasformazione ICT

La soluzione, oggi utilizzata da diversi importanti club europei, come Ajax, Borussia Dortmund e Schalke 04, sfrutta le tecnologie Wi-Fi di ultima generazione ed è in grado di connettere decine di migliaia di spettatori all'interno di uno stadio. Questa tecnologia integra i servizi IT dello stadio e garantisce servizi di elevato valore aggiunto, come ad esempio informazioni in tempo reale e localizzazione dei parcheggi disponibili. Gli spettatori possono connettersi al network Wi-Fi e ricevere video on demand, video playback e partecipare a diverse interazioni online e attività social, in modo da non perdere nessuna emozione, dentro e fuori dal campo.

Huawei Cloud Fabric e Agile Branch per la trasformazione ICT

Leon Wang, Vice Presidente Switch & Enterprise Communications Product Line
Dalla data del suo lancio, avvenuto nel 2013, la soluzione Agile Network di Huawei è stata utilizzata in più di 350 reti commerciali in sette diversi settori: pubblica amministrazione, finanza, sanità, grande impresa, trasporti, istruzione, media e intrattenimento. Agile Network ha aiutato i clienti a implementare diverse soluzioni come il trasporto intelligente, le città wireless, i centri commerciali smart e lo smart travel. Alla base dell'architettura Agile Network c'è la soluzione Agile Controller, sviluppata su un'architettura aperta in grado di connettersi immediatamente agli attuali sistemi dei clienti, incrementando l'esperienza utente e accelerando la fornitura di nuovi servizi.