HP e Microsoft, Office 365 al centro dell’offerta enterprise

HP e Microsoft, Office 365 al centro dell’offerta enterprise

HP Enterprise Services e Microsoft collaboreranno per la commercializzazione congiunta di Office 365 e dei servizi HP, come un'unica soluzione enterprise completa. La piattaforma HP Enterprise Services for Office 365 è pensata per indirizzare le esigenze dei clienti aziendali, aggregando le competenze globali nella distribuzione di HP Enterprise Services. La soluzione si distingue per l'elevata affidabilità e include soluzioni per i servizi gestiti, i processi di supporto strettamente integrati e le opzioni estese per la collocazione del data center.

HP Enterprise Services for Office 365 offre una soluzione completa per le realtà enterprise che parte dalla consulenza iniziale e prosegue con la trasformazione, la gestione continuativa, l'analisi, la reportistica e il supporto agli utenti.

Mike Nefkens, Executive Vice President, HP Enterprise Services
I clienti enterprise di HP cercano di realizzare aree di lavoro collaborative e flessibili utilizzando soluzioni complete all'altezza dei complessi ambienti IT di cui dispongono. La collaborazione con Microsoft permetterà a HP di offrire i propri servizi enterprise all'avanguardia insieme alla suite ampiamente diffusa Microsoft Office 365, a partire da Exchange Online che opera sui server HP nei data center HP.

Qi Lu, Executive Vice President, Applications and Services Group, Microsoft
Microsoft si impegna a supportare la trasformazione e l'incremento della produttività delle aziende attraverso il cloud. Questa soluzione unisce quanto di meglio le nostre due aziende hanno da offrire per soddisfare i requisiti delle realtà enterprise più esigenti.