Silverline, la nuova offerta di protezione cloud based di F5 Networks

F5 Silverline DDoS Protection

F5 Networks annuncia il suo ingresso nel mercato del delivery di servizi cloud based attraverso una nuova piattaforma chiamata Silverline. Silverline espande l'architettura F5 Synthesis offrendo servizi on-premises e as-a-service per promuovere infrastrutture IT agili e adattabili alle esigenze del cliente.

Manny Rivelo, EVP of Strategic Solutions, F5
Le aziende cercano la possibilità di offrire applicazioni in modo economico senza restrizioni, con specifiche caratteristiche IT come seconda preoccupazione. L'obiettivo di F5 è rimuovere le barriere nell'offrire e scalare application service. La nostra offerta Silverline renderà le tecnologie F5 disponibili in modalità as-a-service per aiutare i clienti a realizzare deployment ibridi senza rinunciare ai vantaggi del data center.

f5 silverline ddos protection

La piattaforma Silverline, che si espanderà in futuro con nuove capacità di application delivery in modalità as-a-service, comprende attualmente alcuni servizi di protezione, come ad esempio F5 Silverline DDoS Protection. Nata dall'acquisizione di Defense.Net, Silverline DDoS Protection combina capacità di protezione DDoS on-premise con un servizio cloud ad alta capacità che può sfruttare tecnologie programmabili come iRules e API per prestazioni personalizzate.

Silverline integra inoltre con la piattaforma hardware BIG-IP con soluzioni cloud based come i servizi di Secure Web Gateway, realizzati attraverso la collaborazione con Websense, e i servizi di IP Intelligence, in grado di riconoscere attività dannose e permettere a BIG-IP di filtrarle prima che raggiungano la propria rete.