Sophos Cloud Server Protection, la sicurezza in ambito server

Sophos Cloud Server Protection, la sicurezza in ambito server

Sophos Cloud Server Protection è la nuova suite ad alte prestazioni pensata per la protezione dal malware e creata appositamente per infrastrutture server. Il pacchetto, che arricchisce la gamma Sophos Cloud, si propone come una piattaforma di sicurezza completa, facile da configurare e gestire.

L'obiettivo è la difesa efficiente delle macchine server, oggi sempre più bersagliate dai cybercriminali e da campagne mirate e persistenti. Si tratta di ambienti complessi dove il mantenimento di elevati standard di sicurezza non è scontato. Di fatto, circa i due terzi dei responsabili IT intervistati attraverso Spiceworks ha dichiarato che la configurazione e la gestione della sicurezza a livello server sono alcuni tra i problemi più seri e complessi da affrontare.
La nuova soluzione Sophos Cloud Server Protection coniuga la protezione dal malware e da pericolose intrusioni a livello host, sicurezza Web e un monitoraggio immediato del livello di sicurezza di tutti i server gestiti attraverso una semplice interfaccia Web-based.

Bill Lucchini, SVP & GM per Sophos Cloud
Se infettare un PC è come rubare un portafoglio, allora un attacco hacker a un server equivale a una rapina in banca. Oggi le aziende hanno bisogno delle soluzioni di protezione più aggiornate e Sophos Cloud Server Protection offre agli oberati responsabili IT una soluzione innovativa, ad alte prestazioni e semplice da gestire per proteggere al meglio l'ambiente server.