TP-Link JetStream, nuovi switch managed scalabili per le PMI

TP-Link JetStream, nuovi switch managed scalabili per le PMI

TP-Link introduce la gamma di switch T3700G-28TQ, studiati per soddisfare le esigenze delle PMI e offrire accessibilità e robustezza a prezzi contenuti. Lo switch gestito L3 Gigabit Stackable JetStream T3700G-28TQ da 28 porte consente di sviluppare la rete aziendale in modo scalabile, in funzione delle necessità. Nel dettaglio, questa versione è dotata di 24 porte Gigabit RJ-45, 4 porte Combo Gigabit SFP e 4 slot 10Gbps SFP+. Con la connessione 10 Gigabit si otterrà un'ottimizzazione delle performance di rete per tutte le attività più complesse, quali il backup dei dati, la virtualizzazione e lo streaming video on demand.

T3700G-28TQ supporta protocolli Layer 3 quali RIP e OSPF, indispensabili per la creazione di reti scalabili completamente resilienti. Inoltre, con la funzione di stack e l'alimentazione ridondante opzionale, questo switch abbina una solida rete ad un'efficace ridondanza. La tecnologia Physical Stacking supporta fino a 8 switch in stack per un backplane totale di 320 Gbps.
Sul fronte sicurezza, T3700G-28TQ si presta alla salvaguardia e alla sicurezza della rete aziendale, inclusi autenticazione utente 802.1x via Porta/MAC e RADIUS Guest VLAN, DoS Defence, Dynamic ARP inspection (DAI), SSH v1/v2 e SSL v2/v3/TLSv1. Infine, lo switch TP-Link dispone del supporto 802.1p CoS/DSCP, 8 code di priorità, Queue scheduling: SP, WRR, SP+WRR, limitazione di banda per porta/flusso e voce VLAN.

Tagged under: network PMI lan switch vlan