F5, Application Delivery Controller certificati VCE Vblock Ready

F5 Networks, Application Delivery Controller certificati VCE Vblock Ready

Le soluzioni BIG-IP di F5 Networks sono ora certificate Vblock Ready, all'interno del programma VCE Technology Alliance Partner (TAP), sviluppato per software vendor indipendenti, produttori hardware, vendor di appliance virtuali e altri fornitori di tecnologia.

Grazie alla certificazione, le aziende potranno scegliere le soluzioni F5 e vBlock in maniera combinata, per ottimizzare l'infrastruttura convergente e migliorare le implementazioni cloud e del data center. In particolare, le tecnologie F5 forniscono funzionalità di delivery del servizio intelligenti per la sicurezza delle applicazioni, l'ottimizzazione e la disponibilità che si combinano facilmente con l'infrastruttura convergente di VCE.
In questo modo, con VCE Vblock Systems è possibile raggiungere un deployment rapido e ridurre significativamente i costi IT, offrendo infrastrutture pre-testate, pre-integrate e pre-validate. La certificazione Vblock Ready offre ai clienti la garanzia che gli Application Delivery Controller di F5 possono ora interoperare con i sistemi vBlock.

Calvin Rowland, SVP, Business Development, F5 Networks
Il nostro obiettivo è rendere più semplice e lineare possibile per le aziende combinare e automatizzare in maniera efficace i servizi F5 con altre soluzioni del panorama IT. La piattaforma F5 Synthesis offre un approccio flessibile e fabric-based nell'orchestrazione dinamica delle funzionalità fra software, hardware e componenti dell'infrastruttura cloud-based. Per fare ciò, la partnership gioca un ruolo cruciale nella combinazione dei servizi applicativi Software Defined di F5 con la tecnologia dei vendor per integrare le capacità dei livelli L2-7 e oltre.

D.J. Long, Senior Director, Technology Alliances, VCE
Come partner VCE TAP, F5 può ora integrare i propri prodotti con i sistemi vBlock, offrendo soluzioni per il data center rivoluzionarie per clienti comuni che offrono l'agilità, la semplicità e la convenienza dell'infrastruttura convergente con l'esperienza di F5 nell'application delivery. Diamo il benvenuto a F5 come Alliance Partner per i sistemi VCE Vblock con l'obiettivo di future ulteriori opportunità di collaborazione.