Plustek eScan A150, scanner documentale con display touchscreen

Lo scanner Plustek eScan A150

Plustek ha annunciato il nuovo eScan A150, uno scanner fortemente innovativo che verrà presentato al CES 2015 di Las Vegas.

Escan A150 permette infatti di digitalizzare i documenti senza necessità di collegamento a un PC. Attraverso un touschscreen da 7" integrato nello scanner l'utente può impostare i parametri di scansione ed eventualmente anche ritagliare o effettuare basilari operazioni di correzione sull'immagine acquisita.

Dotato di un sensore con risoluzione a 600 dpi e di interfacce USB e Ethernet 10/100, eScan A150 può inviare il documento acquisito direttamente a un servizio cloud, a un server FTP o via email. E' anche possibile inviarlo a una cartella sulla rete locale oppure esportarlo su Smartphone o memoria USB, oppure anche a più destinazioni contemporaneamente.

A fianco di eScan A150, a Las Vegas saranno poi mostrate tutte le più recenti proposte dell'azienda tra cui PSU456U, uno scanner ultra veloce in grado di scansionare fino a 80 pagine al minuto, OpticFilm 120, una soluzione avanzata per la digitalizzazione di negativi e diapositive, OpticSlim 1180, uno scanner per i formati A3 e tabloid, progettato per la digitalizzazione di elevata qualità di quotidiani, documenti storici e artistici, e il nuovo Network Video Recorder 380PRO.