La nuova gamma mobile con connettività 4G di Archos al CES

Archos presenterà al CES 2015 lo smartphone 50 Diamond

Archos presenterà al CES 2015 la propria gamma di dispositivi mobili con connettività 4G. In particolare l'offerta di smartphone vedrà il rinnovamento della gamma Helium con i modelli 45b, 50b e 50c, mentre nella fascia tablet saranno presentati i modelli 70 e 101 Helium.

Archos ha inoltre già avuto modo di presentare al CES Unveiled di Parigi il nuovo smartphone 50 Diamond, che si posiziona nella fascia di mercato sotto i 300 Euro con caratteristiche estremamente interessanti. Dotato di processore octa-core, schermo IPS da 5" Full HD, 2 GByte di RAM e fotocamera da 16 MPixel, il nuovo smartphone di Archos intende stabilire nuovi standard qualitativi in una fascia di prezzo caratterizzata da dispositivi entry level.

Loïc Poirier, General Director di Archos
Nel 2014 i vendor tradizionali non hanno offerto ai consumatori smartphone ad alte prestazioni al di sotto dei 600 Euro. Con Archos 50 Diamond vogliamo continuare a spingere questa tecnologia avanzata, ma rendendola accessibile a tutti i consumatori.

Archos helium 80b

Archos intende perseguire la stessa strategia anche nel mercato dei tablet, dove intende introdurre il modello 80b Helium 4G. Dotato della veloce connessione LTE e di un processore da 1,5 GHz verrà proposto al pubblico in una fascia di prezzo al di sotto dei 180 Euro.