LaCie Mirror, eleganza ed essenza dello storage

LaCie Mirror, eleganza ed essenza dello storage

LaCie, marchio premium di Seagate Technology, presenta il nuovo drive esterno LaCie Mirror. Si tratta di un hard disk portatile racchiuso in vetro antigraffio Corning Gorilla e dotato di una capacità di archiviazione di 1 TByte. Con questa unità LaCie introduce un modello di alta qualità, destinato ad ambienti esclusivi, dove l'estetica è più importante delle funzionalità. Il device è stato progettato dalla designer francese Pauline Deltour e include una base in legno di ebano del Makassar.

A livello costruttivo, il vetro Corning vanta una finitura che minimizza possibili urti e graffi (Native Damage Resistance, o NDR) ed è rinforzato chimicamente per evitare rotture.
LaCie Mirror sarà inizialmente disponibile a fine gennaio, a un prezzo suggerito di vendita al dettaglio di 279,99 USD.

Pauline Deltour
Bisogna osservare LaCie Mirror due volte per scoprire la sua vera ambizione. Grazie alla finitura con vetro a specchio, è prima un oggetto elegante e funzionale, e solo a una seconda analisi si rivela come un hard disk sottile e ad alte prestazioni.
LaCie Mirror, appoggiato sul suo supporto in legno di ebano, è accattivante, sia su una scrivania, sia in qualsiasi parte della casa. Il color ebano intenso crea un contrasto sublime con le sfaccettature d'argento di LaCie Mirror.