Seagate Personal Cloud 2-bay, storage, backup e condivisione

Seagate Personal Cloud 2-bay, storage, backup e condivisione

Seagate introduce il nuovo Personal Cloud 2-bay, un dispositivo capace di concentrare tutti i dati importanti e di consentirne la riproduzione sui device compatibili e attraverso il cloud. Si tratta di un compatto device che ospita due drive da 3,5", disponibile con capacità di 4, 6 oppure 8 TByte e facilmente integrabile nella rete di casa e dell'ufficio, tramite un qualsiasi router.

Seagate Personal Cloud 2-bay, storage, backup e condivisione

Il sistema prevede la copia e il backup costante delle postazioni PC e MAC presenti in rete, il tutto grazie al sistema Seagate Dashboard, incluso di serie.
Al tempo stesso, Personal Cloud 2-bay può essere facilmente integrato con i diffusi sistemi di storage cloud come Dropbox e Google Drive, per una sincronia costante dei dati.
La piattaforma può essere facilmente abbinata con tablet, smartphone, Smart TV e console grazie all'App dedicata Seagate Media, semplificando la gestione e la condivisione dei contenuti. Il sistema è in grado di operare con numerosi device ed è compatibile con iOS, Android, Windows 8 / RT e Amazon Kindle.