OKI, stampanti e multifunzione veloci ed eco-friendly

OKI, stampanti e multifunzione veloci ed eco-friendly

OKI Europe arricchisce la propria offerta presentando sei nuovi dispositivi LED digitali in formato A4. Sono state recentemente annunciate le stampanti monocromatiche B412dn, B432dn e B512dn e gli apparecchi multifunzione MB472dnw, MB492dn e MB562dnw.

Si tratta di unità per l'ufficio, ideali per gli elevati carichi di lavoro e per contenere costi di acquisto e di gestione, durante tutto l'arco di vita del device.
Le versioni monofunzione Bxxx si distinguono per prestazioni che raggiungono le 45 ppm, per il modello più veloce B512dn, e un tempo di riproduzione della prima pagina inferiore ai 5 secondi.
Tra le peculiarità della gamma, la disponibilità di uno spazio di elaborazione eMMC di 3 GByte, che va ad aggiungersi ai 512 MByte di RAM di sistema e consente di velocizzare il rendering delle pagine.
Le versioni B412dn e B432dn vantano una capacità carta di serie di 350 fogli e possono essere espanse sino a 880 fogli, mentre il top di gamma offre fin da subito un cassetto da 630 fogli e una soglia massima raggiungibile di 1.160 fogli.
Tutte le stampanti incorporano unità duplex di serie, adattatori LAN Ethernet Gigabit e sono certificate Energy Star 2.0, con consumi di appena 1,4 W in modalità Deep Sleep.

OKI, stampanti e multifunzione veloci ed eco-friendly

Molte delle caratteristiche sin qui segnalate sono disponibili per la famiglia di multifunzione MB472dnw, MB492dn, MB562dnw, capace di sviluppare, rispettivamente, 33, 40 e 45 ppm. La risoluzione nativa di 1.200x1.200 DPI consente di riprodurre stampe di qualità, mentre il display touch da 7" e la tastiera QWERTY, presente sul modello MB472dnw, garantiscono un accesso semplificato alle funzioni di tutti i giorni.

Tutti i modelli sono Google Cloud Print Ready e compatibili con AirPrint di Apple, facilitando la stampa da remoto da qualsiasi luogo, senza doversi collegare direttamente a un dispositivo di stampa.

Romano Zanon, Responsabile Marketing OKI Systems Italia
I nuovi prodotti OKI sono facili da utilizzare e offrono alle aziende un nuovo livello di prestazioni ed efficienza, essendo focalizzati al 100% sulle esigenze dei nostri clienti. Queste stampanti e MFP innalzano il livello tecnologico dei prodotti sul mercato rendendo le ultime innovazioni del settore alla portata di un numero più considerevole di aziende.
Aggiungendo alcune delle migliori funzionalità della Serie MB700, la nostra nuova gamma di stampanti monocromatiche e MFP è composta da dispositivi convenienti ad alte prestazioni che offrono maggiore connettività e capacità di memoria rispetto al passato. Con modelli che soddisfano le esigenze e il budget di aziende o gruppi di lavoro di qualsiasi dimensione, la nuova generazione di stampanti monocromatiche e di multifunzione OKI sarà la scelta migliore per le aziende che cercano le più innovative e migliori funzionalità nei propri dispositivi di stampa.