Le potenzialità dei Next-Generation Firewalls di Allied Telesis

Le potenzialità dei Next-Generation Firewalls di Allied Telesis

Allied Telesis seleziona Emerging Threats, ETPro Ruleset and IQRisk Rep List per la nuova serie di Next Generation Firewall, una linea di prodotti che include i servizi di prevenzione dalle minacce informatiche in rapida diffusione.

In quest'ottica Allied Telesis ha adottato Suricata Intrusion Detection System (IDS) insieme a ETPro Ruleset di Emerging Threats, per garantire la rilevazione e la protezione dalle minacce informatiche. Il sistema è inoltre arricchito da IQRisk Rep List, che fornisce un servizio di IP Reputation configurabile dall'utente per migliorare la precisione e l'efficacia dell'IDS.
Incorporando ETPro e IQRisk nei propri Next-Generation Firewalls, Allied Telesis offre una soluzione, che consente alle imprese di accedere ad un ampio database di sicurezza contenente centinaia di milioni di indirizzi IP e domini, costruita in oltre un decennio di raccolta di dati relativi alle minacce informatiche.
L'hardware specializzato di Allied Telesis, unitamente alle conoscenze informatiche di Emerging Threats, offre una piattaforma di sicurezza ad alte prestazioni con funzionalità di rilevamento delle minacce e protezione leader del settore.

Graham Walker, senior product manager di Allied Telesis
Siamo molto soddisfatti di tutte le conoscenze sulle minacce informatiche che i servizi di Emerging Threats hanno apportato alla nostra soluzione. La precisione senza precedenti e la protezione ottenuta nel corso di anni di esperienza nella sicurezza informatica sarà di grande beneficio per i nostri clienti. Un'accurata prevenzione e rilevamento delle minacce sono elementi essenziali dei nostri Next-Generation Firewalls, ma lo sono anche le prestazioni e la gestibilità. I prodotti ETPro Ruleset e IQRisk Rep List di Emerging Threat apportano un ottimo livello di security intelligence che ci permette di offrire aggiornamenti, alte prestazioni e protezione accurata in un singolo pacchetto, flessibile e facile da usare.

Ken Gramley, CEO di Emerging Threats
Siamo davvero lieti di avere un ruolo chiave in qualità di partner di Allied Telesis. La nostra partnership è l'intersezione perfetta di due aziende complementari che hanno una reputazione di lunga data, quali principali fornitori di sicurezza. Possiamo anticipare ai clienti Allied Telesis che saranno molto soddisfatti dei risultati.

Seiichiro Sato, direttore del global product marketing di Allied Telesis
Stiamo assistendo all'aumento della domanda da parte di clienti alla ricerca di una soluzione integrata su tutta la rete, dall'accesso al core. I nostri Next-Generation Firewalls offrono elevate prestazioni, sicurezza di livello superiore, e forniscono un'infrastruttura più semplice da amministrare e gestire.