Panasonic e NetMotion Wireless, più produttività per i mobile workers

Panasonic e NetMotion Wireless migliorano la produttività dei mobile workers

Panasonic e NetMotion Wireless collaboreranno per incrementare la produttività dei mobile worker e per offrire connettività e sicurezza migliorate agli utenti Toughbook e Toughpad. Questo grazie ai software Mobility e Locality di NetMotion e alla gamma di soluzioni ProServices, opzioni disponibili su tutti i dispositivi Panasonic Toughbook e Toughpad in tutta Europa.

Non si tratta di un sistema VPN standard, la piattaforma si occupa mantiene l'accesso alle applicazioni anche in condizioni di rete variabili, permettendo ai mobile worker di svolgere le loro mansioni ovunque si trovino. NetMotion Locality misura e monitora le performance di reti cellulari e GPS, applicazioni, dispositivi e utenti che li utilizzano; può essere installato insieme a Mobility o come soluzione indipendente per i clienti che già dispongono di una soluzione VPN.
In questo modo, Panasonic si impegna a favorire la produttività dei lavoratori in mobilità con i notebook rugged della gamma Toughbook, i tablet business della gamma Toughpad e i sistemi EPOS.

Jan Kaempfer, Head of European Marketing di Panasonic Computer Product Solutions
Grazie ai dispositivi mobili Toughbook e Toughpad di Panasonic, i nostri clienti possono portare a termine le loro attività indipendentemente dalle condizioni operative. In situazioni estreme, tuttavia, l'accesso alla rete mobile può essere difficile, e Mobility e Locality si rivelano essenziali per garantire agli utenti la connessione ad applicazioni e dati aziendali indispensabili per le loro mansioni.

Erik Helms, Business Development General Manager di NetMotion Wireless
Panasonic è nota per i suoi tablet e laptop resistenti e affidabili, su cui i lavoratori in mobilità possono contare per essere produttivi anche sul campo. Per Panasonic, dotare i propri dispositivi di un software come Mobility e Locality è un'evoluzione naturale. NetMotion è infatti in grado di fornire una connettività e una sicurezza di cui i mobile worker si fidano.