David Paja è il nuovo Presidente di Honeywell Security

David Paja è il nuovo Presidente di Honeywell Security

Honeywell ha annunciato la nomina di David Paja a Presidente di Honeywell Security Group. Paja guiderà il business globale sulla sicurezza di Honeywell e succede a Ron Rothman, che si ritira dopo oltre 30 anni passati in Honeywell.

Paja è entrato in Honeywell nel 2003 e più recentemente è stato vice presidente e general manager di Honeywell Transportation Systems in Cina e India, dove ha guidato un team che ha conseguito una notevole crescita del business, assicurando contratti a lungo termine con OEM nazionali ed esteri. Prima, ha ricoperto il ruolo di vice president of global marketing di Honeywell Turbo Technologies, dove ha creato un planning strategico, una strategia di prodotto e lo sviluppo di business in tutto il mondo. Durante lo svolgimento di questa funzione, ha contribuito a rafforzare la posizione di Honeywell come leader globale dell'industria di turbocompressori, espandendosi in nuovi segmenti, aumentando la presenza nei mercati chiave europei ed ampliando la presenza dell'azienda nelle regioni ad alta crescita.

David Paja è il nuovo Presidente di Honeywell Security

Alex Ismail, Presidente e CEO di Honeywell Automation and Control Solutions
David è un leader esperto, che rafforzerà la posizione d'avanguardia del Gruppo Honeywell Security nella tecnologia per la casa connessa e l'edificio connesso. Il diverso background di David incrementa la creazione di leadership nell'industria della sicurezza in nuovi e dinamici modi. Ha un'ampia conoscenza nel comprendere i bisogni dei clienti sia nei mercati sviluppati che nelle regioni ad alta crescita, ed ha una comprovata esperienza nel guidare i lanci di nuovi prodotti e l'innovazione che consegue l'ampia crescita dell'azienda.
Vorrei ringraziare Ron Rothman per la sua guida ed i significativi contributi sia in Honeywell che nel settore, ed auguro a lui e alla sua famiglia il meglio,. Ron è stato un leader forte e appassionato. Negli oltre 30 anni nel settore della sicurezza e in Honeywell, ha costruito duraturi rapporti con i clienti e ha guidato lo sviluppo di prodotti innovativi e soluzioni che hanno aiutato a trasformare il mercato. E' stato un figura guida nel rendere Honeywell un leader del settore della sicurezza posizionando l'organizzazione verso una continua crescita e successo.