Gastone Nencini è il nuovo Country Manager Trend Micro Italia

Gastone Nencini è il nuovo Country Manager Trend Micro Italia

Trend Micro nomina Gastone Nencini a nuovo Country Manager per l'Italia. Nencini vanta una significativa carriera nel settore IT e opera attivamente in Trend Micro dal 1998. Dopo essere stato Senior Sales Engineer per il Centro e Sud Italia, negli anni successivi ricopre i ruoli di Technical Manager Developing BU (Italia, Benelux e Paesi Scandinavi) e Senior Technical Manager Italy.

Nel 2012 diventa Technical Director Southern Europe e oggi è ufficialmente nominato anche Country Manager Italia. Durante la sua carriera in Trend Micro, Gastone ha gestito e supervisionato una serie di progetti di sicurezza per importanti clienti. Tra i clienti italiani: Telecom, Fiat, Poste, Vodafone, Ferrari, Banca Nazionale del Lavoro, Banca Intesa San Paolo.

Gastone Nencini
Le innovazioni tecnologiche sono per noi un'opportunità di crescita. Trend Micro da oltre 26 anni protegge i suoi clienti con soluzioni che precorrono le esigenze del mercato e anche oggi siamo pronti, proponendo per le aziende un modello di protezione personale, la Custom Defense, studiata e creata ad hoc sulla loro infrastruttura.
Punteremo sui servizi e le specializzazioni, che secondo noi rappresentano le tattiche vincenti sul mercato. E lanceremo anche una serie di nuovi prodotti, molti dei quali basati su tecnologie software-as-a-services e in collaborazione con vendor leader del settore IT.