HP "Business-First", device e servizi su misura per i professionisti

HP

HP introduce otto nuovi dispositivi mobile e un intero ecosistema di periferiche e accessori pensati per le aziende, per semplificare e rendere più efficienti i processi di business. Con la gamma di device e servizi, HP abbraccia il processo di cambiamento del luogo di lavoro, sempre più aperto e dinamico.

In questo senso, l'azienda ha scelto di adottare un approccio modulare, caratterizzato da dispositivi sicuri e appositamente progettati per specifici usi o ambienti.
I nuovi tablet e i dispositivi 2-in-1, dotati del sistema operativo Microsoft Windows, e i tablet basati sul sistema operativo Google Android, sono caratterizzati da funzioni di sicurezza integrate e possono essere adattati in base alle proprie esigenze di utilizzo, in un'ottica di mobilità aziendale.

HP "Business-First", device e servizi su misura

La famiglia di device mobile include
-HP Pro Slate 8 e HP Pro Slate 12, tablet Android ad alta definizione di classe business. Disponibili rispettivamente con schermi da 8" o 12" di diagonale, questi tablet sono dotati di processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon serie 800 e proporzioni 4:3, per semplificare la visualizzazione dei documenti e l'accesso alle applicazioni aziendali. Con uno spessore inferiore agli 8 mm, questi tablet offrono potenti capacità di elaborazione e una batteria che dura per tutta la giornata lavorativa, con caratteristiche di sicurezza e manageability di livello Enterprise. Entrambi i dispositivi sono stati concepiti per la produttività aziendale e sono caratterizzati da una vasta gamma di accessori supportati dal connettore Zero Force di HP. HP Pro Slate 8 è tra i primi tablet sul mercato a utilizzare Corning Gorilla Glass 4.
- I tablet HP Pro Slate 8 e HP Pro Slate 12 includono entrambi HP Duet Pen, il primo dispositivo basato sulla tecnologia di penna digitale Qualcomm Snapdragon utilizzabile sia su carta comune che su tablet. La penna fa parte dell'iniziativa Blended Reality Ecosystem di HP, che ha lo scopo di aiutare i dipendenti ad aumentare la produttività e creare facilmente contenuti condivisibili, scrivendo e digitalizzando l'input dallo schermo di un dispositivo o da un normale foglio di carta, tramite HP Paper Folio .
- HP Elite x2 1011 G1 è un PC convertibile 2-1 elegante e leggero, con 11,6" di diagonale, basato su il sistema operativo Windows 8 Pro e può essere facilmente convertito da tablet a laptop, con la possibilità di scegliere tra varie configurazioni Ultrabook . Con resistenza testata in base alle specifiche militari, il modello Elite x2 è personalizzabile con un ecosistema grazie agli accessori opzionali tra i quali troviamo la prima wireless WiGig di classe Enterprise del settore, frutto di una collaborazione congiunta con Intel, oltre a una cover, a una tastiera leggera da viaggio e a una penna Wacom opzionale.
- HP Pro Tablet 408 G1 è un economico tablet aziendale con uno spessore di 9 mm e uno schermo da 8" di diagonale, basato su Intel Atom, che offre un'esperienza Windows 8 Pro completa e gli accessori mobili necessari per garantire la produttività degli utenti anche lontano dal PC. Dotato di caratteristiche di classe business quali micro-HDMI, fino a 64 GB di storage e una webcam posteriore da 8 MP con flash, questo dispositivo offre all'IT i livelli necessari di serviceability, sicurezza, manageability e ciclo di vita commerciale.
- HP ElitePad 1000 G2 Healthcare è progettato per aumentare la produttività degli operatori sanitari e migliorare l'interazione con i pazienti. Questa soluzione durevole e leggera, caratterizzata da un trattamento antimicrobico che protegge il prodotto, può essere pulita facilmente e risponde alle specifiche IP 54 . Implementabile in qualsiasi ambiente clinico, questo tablet riduce il rischio di errori medici grazie al lettore di codici a barre 2D per la convalida di personale e pazienti, oltre che per la catalogazione e la somministrazione di farmaci.
- HP ElitePad 1000 G2 Rugged Tablet è una soluzione ideale sia dentro che fuori dall'ufficio, per i lavoratori mobile che operano negli ambienti di produzione o sul campo. Dotato di classificazione IP 65 per la penetrazione di acqua e polvere e sottoposto a test MIL-STD 810, con durata della batteria fino a 20 ore e un lettore di codici a barre 2D per accedere rapidamente alle informazioni.
- Espressamente concepiti per affrontare il difficile ambiente scolastico, il modello HP Pro Tablet 10 EE, basato su Intel Atom e dotato di Windows, e il tablet Android HP Pro Slate 10 EE sono caratterizzati da un design durevole che ha superato i test IP-52 per umidità e polvere, sono costruiti per sopportare le difficoltà degli ambienti didattici e includono un alloggiamento integrato per lo stilo opzionale, oltre a una base per tastiera integrata opzionale, per un apprendimento 1:1 più pratico e sicuro.

Sommario