Cesare Radaelli è il nuovo Channel Manager di Fortinet

Cesare Radaelli è il nuovo Channel Manager di Fortinet

Fortinet annuncia la nomina di Cesare Radaelli a Channel Manager,una figura che sarà responsabile dello sviluppo del canale e della supervisione delle relazioni con i partner nel mercato italiano. Radaelli riporterà direttamente a Filippo Monticelli, Country Manager di Fortinet.

Il canale riveste un'importanza centrale nella vision e nel modello di business di Fortinet. La sfida per Radaelli sarà quindi quella di comprendere le esigenze di partner e clienti per offrire loro il massimo supporto, nonché gli strumenti e le soluzioni tecnologiche necessarie per crescere ed essere competitivi nel mercato in continua evoluzione della security.

Radaelli, 46 anni, vanta venticinque anni di esperienza nel settore ICT e dal 1997 ha focalizzato la sua attenzione sul tema della sicurezza informatica. Dopo un periodo in Bull, dove si è occupato di vendita di software di Identity and Access Management e Single Sign-On, è entrato in Internet Security Systems con l'incarico di sviluppare il mercato Finance per l'Italia. Il passaggio successivo è stato in IBM, dove si è occupato delle vendite in Italia per la divisione Internet Security Systems per divenire poi responsabile della value proposition dell'intero portfolio di soluzioni di sicurezza dell'azienda. Nel 2011 approda in Palo Alto Networks come Regional Sales Manager per lo sviluppo del business su diversi mercati verticali, in particolare Finance, Retail, Travel & Transportation e Government, lavorando a stretto contatto con il canale.

Cesare Radaelli
Accetto questo incarico con orgoglio ed entusiasmo. Il canale è di fondamentale importanza per la crescita di Fortinet in Italia e l'obiettivo è quello di svilupparlo ulteriormente affiancando e supportando i nostri partner con programmi, attività di co-marketing e soluzioni che consentano loro di crescere e diventare sempre più competitivi sul mercato. Si tratta di una sfida stimolante che mi accingo ad affrontare con impegno e dedizione.

Tagged under: management nomina