TRiO Orion, smartphone con vetro temprato

TRiO Orion, smartphone con vetro temprato

TRiO introduce la nuova gamma di smartphone Orion, dispositivi robusti che si caratterizzano per la presenza di un vetro temperato di serie. Tutti i device Naos, One Star e l'edizione limitata Pulsar Deluxe, dispongono di un vetro ad alta resistenza installato in fabbrica, studiato per minimizzare i danni dovuti a urti o cadute.

La particolare finitura protettiva vanta inoltre proprietà particolarmente interessanti che contribuiscono a migliorare l'esperienza d'uso dei terminali. Il cristallo offre una maggiore luminosità rispetto alle coperture convenzionali e minimizza impronte e polvere grazie alle peculiari proprietà oleofobiche e idrorepellenti.

TRiO Orion, smartphone con vetro temprato

I nuovi device si caratterizzano per la disponibilità di una piattaforma potenziata, con CPU quad-core a 1,3 GHz e 1 GByte di RAM, per Naos e Pulsar Deluxe, e il sistema operativo Android 4.4.
La base comune include un'architettura Cortex A7, il supporto bluetooth con EDR e wireless N, oltre al modem HSDPA+ EVO.
In termini di display, l'economico One Star dispone di un pannello WVGA da 4", la variante Naos incorpora una matrice qHD da 4,5", mentre il top di gamma vanta un display da 5" 540x960 pixel di tipo IPS.

Giuseppe Trio, CEO di TRiO EVO SA
I nostri modelli sono originali, dal punto di vista tecnico ed estetico. Presentano un design raffinato, curato e ultrasottile. Da oggi possono vantare una caratteristica ulteriore assolutamente distintiva rispetto alla concorrenza. Riteniamo fondamentale garantire un servizio di qualità al nostro utente, che troppo spesso incorre in spese di riparazione e assistenza per un display rotto, graffiato o rovinato dai liquidi. Il nostro è un plus esclusivo, che ci permette di emergere davvero nel mare magnum di questo mercato.