Canon Pixma MX495, il multifunzione per le microimprese

Canon Pixma MX495, il multifunzione per le microimprese

Il nuovo multifunzione Canon Pixma MX495 è studiato per offrire facilità d'uso e numerose funzionalità per il piccolo ufficio e le microimprese. Parliamo di un dispositivo compatto capace di eseguire scansioni, stampe, copie e fax e di collegarsi alla rete tramite interfaccia wireless e direttamente al Canon Pixma Cloud Link.

In questo modo è garantito l'accesso alle immagini e ai documenti archiviati nel cloud, tramite i servizi GoogleDrive, Dropbox, Facebook e Microsoft OneDrive.
Non solo, per la stampa condivisa, anche attraverso device mobile, è possibile adottare soluzioni quali Apple AirPrint, Google CloudPrint e l'applicazione Pixma Printing Solutions.

Canon Pixma MX495, il multifunzione per le microimprese

Pixma MX495 vanta una tecnologia di stampa a getto d'inchiostro capace di produrre una immagini a una risoluzione di 4.880 DPI, con gocce di appena 2 pl.
Le performance ISO ESAT dichiarate sono di 8,8 ipm (Mono) e 4,4 ipm (Colore).
Per ridurre i costi di stampa e ottimizzare l'utilizzo delle taniche di inchiostro, Canon mette a disposizione cartucce XL con capacità maggiorata.

Come per gli altri modelli della gamma Canon Pixma, anche MX495 dispone del software My Image Garden, che combina tutti i software già disponibili per i prodotti della famiglia in una singola interfaccia facile da usare, che permette una navigazione veloce e fluida tra le funzioni di stampa e scansione. Inoltre, il software Easy-PhotoPrint+, disponibile tramite l'applicazione PIXMA Printing Solutions, include anche template, biglietti di auguri e calendari che possono essere valorizzati con delle foto e poi facilmente stampati e condivisi.

Pixma MX495 sarà disponibile da marzo 2015 al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 72,00 Euro (IVA Inclusa).