A10 Networks e Symbolic, siglato il nuovo accordo distributivo

A10 Networks e Symbolic, siglato il nuovo accordo distributivo

Symbolic stringe accordi con A10 Networks per la distribuzione dei prodotti di Application Networking sul mercato nazionale. Le soluzioni A10 Networks sono pensate per le aziende, i service provider e le organizzazioni governative e consentono di mettere in sicurezza e ottimizzare le performance dei datacenter.

In particolare, per poter gestire la grande quantità di traffico generata oggi dalle applicazioni, A10 Networks ha studiato la piattaforma Advanced Core Operating System (ACOS) che è in grado di offrire performance e sicurezza più elevate rispetto alle precedenti generazioni di prodotti di application networking. L'architettura ACOS fornisce una visibilità sul traffico di rete senza precedenti e la flessibilità necessaria per far fronte alle crescenti sfide di sicurezza e networking legate al cloud e alla mobilità.
La gamma di soluzioni A10 Networks è rivolta alle esigenze di sicurezza e di ottimizzazione del traffico di rete, permette di consolidare le infrastrutture di data center e razionalizzare i costi ricorrenti, offrendo:

• Application Availability – assicura che gli application server e la rete siano sempre accessibili indipendentemente da utenti, tipologia di dispositivo, posizione e connettività; protegge le risorse della rete dagli attacchi mirati a comprometterne i servizi.
• Application Acceleration – migliora le performance di siti web e applicazioni attraverso bilanciamento del traffico e comprende funzionalità di server offload come content caching, connessioni multiplexing, compressione e SSL encryption offload.
• Application Security – offre una gamma di funzionalità di sicurezza che permettono di decifrare, autenticare ed analizzare i contenuti dei flussi applicativi, garantendo così la rilevazione e mitigazione di attacchi di cyber security che minacciano la disponibilità dei grandi network e siti web a livello globale.