Canon imageRUNNER, nuovi multifunzione A4 a colori per le PMI

Canon imageRUNNER, nuovi multifunzione A4 a colori per le PMI

Le versioni C1225iF, C1325iF e C1335iF sono pensate per gli uffici e i gruppi di lavoro di dimensioni contenute e si distinguono per l'interessante rapporto prezzo/prestazioni. I nuovi modelli, oltre a garantire velocità di stampa a colori, scansione, copia e fax, sono dotati di display grafico a colori "touch and swipe" da 3,5" e offrono il linguaggio Adobe PostScript 3 di serie.

Per la prima volta Canon integra anche nelle soluzioni imageRUNNER a colori formato A4 la tecnologia a toner e tamburo separati e lo stesso motore di stampa della serie imageRUNNER ADVANCE C250/350. Ciò permette di ridurre gli sprechi e di incrementare l'efficienza di stampa.

La serie Canon imageRUNNER C1300 è rivolta a piccoli gruppi di lavoro e uffici con volumi di stampa compresi tra 1.000 e 6.000 pagine/mese; è pensata per essere offerta con contratti a costo pagina e garantisce una significativa riduzione del TCO rispetto alla precedente serie imageRUNNER C1028. Progettata per volumi di stampa fino a 1.000 pagine al mese, Canon imageRunner C1225iF è facile da installare e si distingue per l'interessante rapporto qualità-prezzo.
I nuovi modelli sono in grado di sostenere un ciclo di lavoro massimo di 50.000 pagine, garantiscono stampe a colori in alta qualità e racchiudono l'innovativa tecnologia "V2 Vivid and Vibrant", per documenti dall'aspetto professionale e di grande impatto.

imageRUNNER C1335iF raggiunge una velocità di 35ppm, mentre imageRUNNER C1225iF e C1325iF possono stampare fino a 25 pagine al minuto.
Grazie al supporto per la stampa mobile Mopria, i nuovi modelli Canon offrono ampia possibilità di connettività, supportano AirPrint e sono dotate di funzionalità di stampa e scansione da chiavette USB.

Per aiutare le organizzazioni a ridurre i rischi relativi alla tutela dei dati confidenziali, i nuovi dispositivi integrano la funzione nativa di stampa sicura, il protocollo iPSec, il sistema di identificazione Department ID e invio autorizzato di documenti. Alla nuova serie è stata aggiunta inoltre l'opzione per la crittografia dei file PDF generati nel processo di scansione. In caso di integrazione in grandi gruppi di lavoro e aziende, la serie imageRUNNER C1300, è configurabile con la soluzione di cattura e output management uniFLOW, che supporta funzionalità My Print Anywhere per il rilascio sicuro dei lavori di stampa e l'identificazione presso il dispositivo mediante card reader.

Questi modelli offrono funzionalità avanzate di gestione fino ad ora riservate alla evoluta piattaforma ADVANCE. La serie imageRUNNER C1300 include funzioni come la configurazione e l'upgrade del firmware da remoto, gestione delle scorte e del riordino dei materiali di consumo, diagnostica e lettura dei contatori da remoto, il tutto pensato per ridurre le operazioni di back office a carico dell'utente.
La serie C1300 offre la compatibilità integrata con uniFLOW, per la gestione centralizzata dei dispositivi e l'allocazione o il controllo dei costi di stampa.
Tutti i nuovi dispositivi offrono i più elevati standard di integrazione negli ambienti IT già esistenti. La funzionalità standard Department ID permette inoltre anche ai piccoli uffici di controllare meglio i costi, grazie alla possibilità di applicare policy di stampa specifiche, come la restrizione della stampa a colori per alcuni utenti.

Teresa Esposito Marketing Director Business Group di Canon Italia
Progettati per piccoli uffici e gruppi di lavoro, questi nuovi multifunzione uniscono tecnologie e prestazioni di ultima generazione all'affidabilità e qualità che caratterizzano da sempre Canon. Con l'introduzione di questi nuovi modelli, siamo ora in grado di offrire una delle gamme più ampie sul mercato e rispondere così a qualsiasi tipo di esigenza documentale in ambiente Office.