Kaspersky ottiene il riconoscimento VMware Ready vCloud Air

Kaspersky ottiene il riconoscimento VMware Ready vCloud Air

Kaspersky Anti-Virus for Windows Server Enterprise Edition ha ottenuto il riconoscimento VMware Ready-vCloud Air. Non solo, Kaspersky Lab è membro del livello base del vCloud Air ISV program ed è presente su VMware Solution Exchange.
Il VMware Ready program è un co-branding benefit del Technology Alliance Partner (TAP) program che semplifica per gli utenti l'identificazione dei prodotti dei partner il cui funzionamento con l'infrastruttura cloud VMware è certificato. I clienti possono usare queste soluzioni per ridurre i rischi di progetto e i costi delle soluzioni create su misura. Con migliaia di membri in tutto il mondo, il TAP program di VMware include i migliori partner tecnologici che condividono l'impegno ad offrire la migliore expertise e le migliori soluzioni business per rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente. È possibile trovare il Kaspersky Anti-Virus for Windows Server Enterprise Edition su VMware Solution Exchange (VSX).

Morten Lehn, Managing Director Kaspersky Lab Italia
Siamo molto felici che la soluzione di sicurezza di Kaspersky Lab abbia ottenuto il riconoscimento di VMware Ready per le aziende che utilizzano vCloud Air. Le soluzioni cloud ibride sono esposte a numerose minacce alla sicurezza in quanto i dati critici delle aziende vengono condivisi da server on-premises e da data center cloud. I nostri clienti e partner possono essere sicuri della protezione e delle prestazioni superiori delle nostre soluzioni, Kaspersky Lab continuerà ad incrementare il portfolio pluripremiato di soluzioni di sicurezza per gli ambienti virtuali.

Sanjay Katyal, vice president, Global Technology Partners, VMware
Siamo felici che Kaspersky Lab si sia unita al vCloud Air ISV Program e abbia ottenuto la certificazione VMware Ready-vCloud Air. Kaspersky Anti-Virus for Windows Server Enterprise Edition ha ottenuto il logo VMware Ready – vCloud Air, riconoscibile dai consumatori e indicativo del fatto che il prodotto opera ininterrottamente in VMware vCloud Air e può essere utilizzato in sicurezza nella produzione.