Sony Xperia E4 Dual, due SIM e un’autonomia record

Sony Xperia E4 Dual, due SIM e un’autonomia record

Sony Mobile Communications annuncia la disponibilità del nuovo smartphone Xperia E4 Dual, un dispositivo ergonomico che si distingue per l'elevata autonomia e la capacità di gestire due SIM contemporaneamente.
Oltre a una batteria da 2300 mAh e autonomia sino a due giorni, E4 Dual vanta un processore quad-core a 1,3 GHz, 1 GByte di RAM e 8 GByte di spazio per immagazzinare i dati.
Questo modello dispone di un display qHD da 5" con tecnologia IPS, adatto per la riproduzione di immagini e video in alta definizione. L'intera architettura di ultima generazione sviluppata da Sony è integrata in uno chassis con superficie ruvida e dal design sottile e curvo. Il display è protetto da uno speciale rivestimento resistente ai graffi.
La fotocamera posteriore da 5 MPixel con HDR consente di realizzare foto e video di alta qualità, grazie anche alle numerose App dedicate, come per esempio, AR fun, Live on YouTube, Portrait retouch, Sound photo, Timeshift burst, AR effect, Social live, Creative effect e Sweep panorama.

Sony Xperia E4 Dual, due SIM e un’autonomia record

Tony McNulty, Vice President, Value Category Business Management, Sony Mobile Communications
Con Xperia E4 Dual vogliamo offrire, insieme ad un'impareggiabile facilità d'uso, alcune delle caratteristiche premium che ci si aspetta da Sony ad un prezzo altamente competitivo. Grazie ad un set-up semplice, uno schermo grande e un'impareggiabile autonomia di due giorni, abbiamo creato un device ideale per l'intrattenimento in mobilità che continuerà a funzionare, ovunque voi siate.