VMware Partner Exchange, le nuove soluzioni cloud di F5

VMware Partner Exchange, le nuove soluzioni cloud di F5

F5 Networks ha annunciato nuove soluzioni ad elevata integrazione per l'architettura VMware e per garantire ai clienti di estendere la portata e le capacità delle implementazioni comuni. F5 ha mostrato queste e ulteriori tecnologie di Application Delivery Controller durante il VMware Partner Exchange.
Attraverso la collaborazione con VMware, F5 ha certificato tre componenti critiche del suo portfolio di servizi applicativi leader del settore su vCloud Air, il cloud ibrido di VMware. F5 è un partner Elite-level nel programma vCloud Air ISV Partner di VMware. L'azienda offre ora BIG-IP Local Traffic Manager, Global Traffic Manager e Application Security Manager per i clienti con il modello "bring your own license" (BYOL) attraverso il vCloud Air Marketplace. Inoltre, le aziende possono ora trarre vantaggio dal modello di licencing "Good, Better, Best" di F5 che porta più flessibilità, semplicità e un valore maggiore nella scelta delle caratteristiche di sicurezza più adatte per i loro network on-premise e cloud.

Ajay Patel, VP of Applications Services, vCloud Air di VMware
Le soluzioni F5 sono state validate con VMware vCloud Air per abilitare la core application delivery, il disaster recovery e l'application security, pur mantenendo la scalabilità senza interruzioni e le prestazioni nel cloud di VMware. Le soluzioni F5 identificano attacchi altamente sofisticati di livello 7 e li fermano prima che raggiungano i server, dando all'IT la sicurezza per poter accelerare l'adozione degli ambienti cloud ibridi di classe enterprise, come vCloud Air.

Calvin Rowland, SVP of Business Development di F5
F5 continua ad ampliare il proprio sistema di partnership tecnologiche, rendendo più semplice per il clienti scegliere e gestire capacità fra le soluzioni di molteplici vendor senza gestirne la complessità. Attraverso gli sforzi per l'integrazione e la partecipazione agli eventi dei Partner, il nostro obiettivo è consentire ai clienti di cercare il modello migliore di cloud, data center, o ibrido per le proprie esigenze. Con la nostra offerta, proponiamo una piattaforma flessibile per le aziende che vogliono personalizzare la propria infrastruttura per far fronte alle esigenze crescenti dei propri clienti e delle applicazioni, e gestire i cambiamenti all'interno di uno scenario in fermento in termini di sicurezza.