Synology partecipa al CeBIT 2015

Synology partecipa al CeBIT 2015

Synology esporrà i propri prodotti al CeBIT 2015 di Hannover, in programma dal 16 al 20 marzo 2014, e mostrerà per la prima volta una nuova linea di prodotti e la versione beta di DiskStation Manager.
DSM 5.2 beta offre interessanti funzionalità per tutti gli utenti. Il pacchetto base di virtualizzazione Docker è stato sviluppato per creare, gestire e migrare applicazioni da server in modo immediato. Ora DSM può funzionare come un server di Single Sign-On (SSO), facilitando la gestione di accesso per gli utenti. Inoltre, il nuovo Backup File Browser e la funzione di rotazione intelligente riduce il consumo di storage e fornisce una maggiore flessibilità per il recupero "point-in-time". Le funzioni di polling intelligente e crittografia offrono una sincronizzazione dei file più semplice e sicura. Note Station può funzionare come un software Web Clipper e per la gestione delle attività, aiutando gli utenti a pianificare le proprie attività.

Vic Hsu, Managing Director di Synology GmbH
Il 2015 sarà un anno entusiasmante. Abbiamo intenzione di introdurre avanzati meccanismi per l'alta disponibilità dei dati delle imprese, un router Wi-Fi universale e ricco di funzionalità per gli utenti e soluzioni di sorveglianza intelligente pensate per l'Internet delle cose.

Rivolto a imprese e data center che necessitano di una capacità storage elevata, scalabile e ad alta disponibilità, il nuovo failover cluster passivo/attivo di Synology sarà esposto presso lo stand, per dimostrare come le aziende moderne possono rapidamente effettuare il backup e gestire un PByte di dati, mentre garantiscono la continuità aziendale.

Synology introdurrà per la prima volta la propria linea di prodotti di rete, a cominciare da un router Wi-Fi universale. Dotato di una velocità fino a 1,9 Gbps, copertura ottimizzata e un'interfaccia intuitiva, il router Synology rende il networking accessibile a tutti. Beamforming, filtri web basati su DNS e priorità QoS avanzata saranno utilizzabili per poter realizzare configurazioni di rete più complesse e granulari. Inoltre, gli esclusivi componenti aggiuntivi di Synology, tra cui stazioni foto\video\audio\download e server VPN\DNS\ Radius, aiuteranno gli utenti a costruire il proprio cloud direttamente attraverso il router.

Surveillance Station 7.0 fornisce un'interfaccia multitasking e facile da usare. Le caratteristiche principali, che verranno presentate all'evento, sono il supporto di controller di porte fisiche, l'automazione efficiente delle attività, 64 canali di visualizzazione live in HD e il sistema di controllo centralizzato.