Kaspersky Lab è certificata Parallels APS 2.0

Kaspersky Lab è certificata Parallels APS 2.0

Kaspersky Lab ottiene la certificazione Parallels APS 2.0 per Kaspersky APS Package e potrà fornire le soluzioni Internet Security - Multi-Device e Small Office Security attraverso questo ecosistema.
Parallels APS, lo standard di servizi cloud gratuito e aperto, costituisce un modo semplice e veloce per offrire nuovi servizi "attraverso la nuvola", aiutando i provider e gli sviluppatori a sfruttare i benefici e le opportunità di questo nuovo mondo.

Con la certificazione APS 2.0 del Kaspersky APS Package, Kaspersky Internet Security – Multi-Device e Kaspersky Small Office Security sono disponibili per una semplice integrazione e una rapida distribuzione via cloud da parte dei provider di servizi cloud tramite i loro canali, per i propri clienti. La certificazione apre inoltre la possibilità di distribuire in futuro altri prodotti Kaspersky Lab tramite APS.

Alex Danyluk, Vice President, Partner Ecosystem e Strategic Alliances, Parallels
Siamo felici che Kaspersky Lab si sia unito all'ecosistema APS. Kaspersky Lab e Parallels hanno collaborato durante il processo di sviluppo di APS e il risultato è un'integrazione di elevata qualità che i partner di Parallels Automation possono usare e vendere facilmente espandendo la propria offerta di sicurezza.

Alexey Gromyko, Head of xSP Subscription Projects, Kaspersky Lab
L'ecosistema Parallels APS ha semplificato senza precedenti la nostra fornitura di soluzioni di altissimo livello sia per gli utenti domestici, sia per le piccole imprese. Questa iniziativa congiunta ci permetterà di unire le forze per fornire servizi rapidi e convenienti per i provider di servizi cloud, i loro utenti e la community xSP globale. Collaborando con le principali aziende di telecomunicazioni in tutto il mondo, stiamo espandendo ulteriormente la nostra offerte di sottoscrizione per i service provider sfruttando le possibilità offerte da Parallels Automation per la vendita dei prodotti Kaspersky Lab, per garantire ai clienti la protezione di una soluzione leader del mercato e generando profitti extra.