EMC Italia, Nicoletta De Lucia è il nuovo Direttore Finanziario

EMC Italia, Nicoletta De Lucia è il nuovo Direttore Finanziario

EMC Italia nomina Nicoletta De Lucia quale nuovo Direttore Finance e Business Operations, una figura che avrà la responsabilità dell'area finanza-controllo e del team che supporta il business dal punto di vista strategico e operativo.
In precedenza Nicoletta De Lucia ha ricoperto il ruolo di Direttore Finanziario e Amministrativo di Hitachi Data Systems Italia, dove ha contribuito a creare un livello di efficienza operativa elevato, dopo aver militato in aziende di prestigio quali CSC Italia e Bull Italia.

Marco Fanizzi, Direttore Generale e AD di EMC Italia
Sono particolarmente soddisfatto di poter annunciare l'ingresso in EMC Italia di una manager di indiscusso valore ed esperienza nel proprio settore di riferimento come Nicoletta De Lucia. I dipendenti sono il motore di innovazione di EMC Italia e sono certo che Nicoletta sarà in grado di dare un forte contributo al raggiungimento degli importanti obiettivi di business durante l'anno appena iniziato e negli anni a venire.

Giulia Scalfi, CFO Europe West di EMC
EMC è classificata tra le migliori multinazionali come Great Place To Work e siamo sicuri che un manager come Nicoletta De Lucia non possa far altro che portare ulteriore qualità in un ambiente da sempre caratterizzato da valori come la credibilità, la correttezza e lo spirito di squadra. L'ingresso di Nicoletta apporta, inoltre, una grande dose di talento femminile al team dirigenziale di EMC.