F-Secure Client Security, “Best Protection Award” secondo AV-TEST

F-Secure Client Security, “Best Protection Award” secondo AV-TEST

F-Secure si conferma tra i più avanzati produttori di soluzioni per la protezione dei dati e ha vinto per il quarto anno consecutivo il "Best Protection Award" assegnato dall'Istituto AV-TEST.
L'Istituto tedesco, ente di ricerca indipendente leader a livello internazionale in ambito antivirus e sicurezza IT, assegna il premio al migliore prodotto dell'anno per la protezione di computer Windows. I prodotti sono testati per valutare quanto siano in grado di proteggere dalle minacce attuali e da malware causati da attacchi zero-day da siti ed email malevoli.

La tecnologia presente in F-Secure Client Security, che ha vinto il "Best Protection 2014" dopo un anno di prestazioni eccellenti, è presente anche in Server Security per fornire protezione di alto livello in tutte le soluzioni F-Secure.
F-Secure Client Security protegge PC e laptop aziendali con una tecnologia su più livelli che previene sia i malware già noti che le nuove minacce emergenti. Integra antivirus, firewall, antispyware e la scansione dei rootkit, più la protezione della navigazione per rilevare e bloccare siti dannosi. Il motore avanzato DeepGuard di F-Secure fornisce la protezione euristica basata sul comportamento nei confronti delle emergenti minacce mirate. Client Security Premium include Software Updater per assicurare che i sistemi operativi e le applicazioni di terze parti siano aggiornati, chiudendo brecce alla sicurezza che potrebbero essere altrimenti sfruttate.

Pekka Usva, Vice President, Corporate Security di F-Secure
L'award di AV-TEST non deriva da una valutazione che viene data una sola volta. Si basa sui test mensili svolti nel corso dell'anno, quindi il prodotto vincente deve costantemente dimostrare risultati eccellenti. Dopo quattro anni di fila, non vi sono dubbi sulla costante alta qualità dei nostri prodotti, giorno dopo giorno.