D-Link, la Smart Home, sicura e sempre connessa

D-Link, la Smart Home, sicura e sempre connessa

D-Link presenta al MWC 2015 lo Smart Home HD Starter Kit, una piattaforma strutturata per la realizzazione di un sistema di sicurezza personalizzato. Stiamo parlando di un kit composto da tre prodotti mydlink Home, la videocamera HD, lo Smart Plug e il Wi-Fi Motion Sensor. La combinazione di questi elementi rende possibile possibile proteggere, collegare e automatizzare la propria casa.
In contemporanea con l'evento di Barcellona, D-Link ha inoltre annunciato l'estensione della propria linea di soluzioni per la domotica presentando il Connected Home Hub e una gamma di sensori e sirene.
Il Connected Home Hub (DCH-G020) si collega al router della rete domestica e agisce come centro di controllo di tutti i dispositivi mydlink Home, integrando le tecnologie wireless Wi-Fi e i nuovi Z-Wave e si controlla usando l'app mydlink Home per iOS e Android.
Il Connected Home Hub DCH-G020 è il gateway dei prodotti Smart Home, come Z-Wave Door & Window Sensor (DCH-Z110), Z-Wave Motion Sensor (DCH-Z120), Z-Wave Smoke Detector, Wi-Fi Water Sensor (DCH-S160) e Wi-Fi Siren (DCH-S220), un ecosistema di diverse soluzioni che interagiscono e si attivano a vicenda. I prodotti Wireless Z-Wave sono alimentati a batteria e possono integrarsi facilmente con gli altri dispositivi Wi-Fi mydlink Home.

Tra le novità dell'MWC 2015 l'innovativo router DIR-890L, capace di gestire connessioni wireless secondo lo standard AC. Questo Router Wireless AC3200 è capace di raggiungere velocità wireless di trasmissione dati fino a 3,2Gbps, grazie a sei antenne Wi-Fi dedicate, che assicurano un segnale stabile, esteso e uniforme.

Stefano Nordio, Vice President di D-Link Europe
Vogliamo continuare a essere il brand di riferimento per quanto riguarda la connettività Wireless, ecco perché il nuovo DIR-890L segna un nuovo standard nel settore della connettività domestica, inoltre continuiamo ad ampliare la nostra linea di prodotti mydlink Home, per rendere l'ecosistema Smart Home un'esperienza ancora più funzionale, integrata e conveniente per i consumatori. Il nostro nuovo hub, i sensori, il rilevatore di fumo e le sirene sono progettati per consentire ai proprietari di casa di personalizzare facilmente l'automazione domestica o la sicurezza in modo economico e flessibile, grazie a prezzi accessibili e nessun abbonamento da sottoscrivere, domotica, controllo e sicurezza non sono mai stati così semplici.