TrekStor al CeBIT, nuovi tablet e smartphone con Microsoft Windows

TrekStor al CeBIT, nuovi tablet e smartphone con Microsoft Windows

TrekStor estende la propria offerta di dispositivi Windows e introduce i nuovi tablet da 8 e 10" e un SurfTab 2in1 con display da 11,6" con tastiera.
Ad Hannover, i visitatori possono osservare da vicino SurfTab Wintron 8.0", disponibile sia in bianco che in nero, con sistema operativo Windows 8.1. La dotazione hardware include un processore quad-core Intel Atom Z3735G a 1,83 GHz, 1 GByte di RAM e una memoria integrata di 16 GByte. Lo schermo IPS vanta una risoluzione HD di 1.280x800 pixel.
Tra le novità TrekStor, i modelli SurfTab Wintron da 11,6", dispositivi che offrono una licenza annuale gratuita di Office 365 Personal e 60 minuti Skype al mese. Saranno inoltre inclusi la possibilità di utilizzare il programma su un portatile o su un Mac e l'archiviazione fino a 1 TByte su OneDrive.

TrekStor al CeBIT, nuovi tablet e smartphone con Microsoft Windows

Per la clientela aziendale, TrekStor ha previsto il pacchetto che include il nuovo SurfTab Wintron 10,1 3G pro+ e l'ambiente operativo Windows 8.1 Pro. Il tablet sarà Intel Inside e verrà dotato di uno slot per SIM 3G, 64 GByte di storage, 2 GByte di RAM e un display Full HD da 11,6". Tra gli accessori opzionali, la custodia/tastiera W10 pro e la nuova memoria esterna DataStation picco SSD 3.0.

TrekStor al CeBIT, nuovi tablet e smartphone con Microsoft Windows

Tra le novità di rilievo, la disponibilità dello smartphone WinPhone 4.7 HD, il primo Windows Phone proposto dell'azienda tedesca. In uno chassis di soli 99 grammi per uno spessore di 7,5 mm, questo modello incorpora una piattaforma quad-core Qualcomm Snapdragon a 1,2 GHz e 1 GByte di RAM. Tra le peculiarità distintive, il display HD da 4,7" con risoluzione 729x1.280 pixel, una fotocamera da 8 MPixel e la capacità di gestire due SIM contemporaneamente.
Lo smartphone sarà disponibile nella versione nera a partire dalla fine di Marzo 2015 ad un prezzo di 149,90 Euro, con incluse nella confezione due cover rimovibili, una rossa e una gialla.