Videoproiettore laser Epson EH-LS10000, neri intensi, colori accesi

Epson EH-LS10000, videoproiettore laser con gamma cromatica estesa

Epson introduce il videoproiettore laser 1080p Full HD EH-LS10000, un dispositivo tecnologicamente avanzato e sviluppato per soddisfare le richieste degli ambienti Home Cinema. La piattaforma include l'innovativa tecnologia 3LCD Reflective, per la proiezione di immagini di alta qualità e si distingue per una risoluzione 4K enhancement e una doppia sorgente luminosa laser. Questa peculiarità consente di riprodurre immagini con neri molto intensi e un'ampia gamma di colori.

Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia
Nel settore dell'Home Cinema, il nostro nuovo videoproiettore laser è il primo della gamma ad integrare questa tecnologia altamente innovativa. EH-LS10000 è infatti il nostro primo videoproiettore con risoluzione enhancement enhancement per la proiezione di contenuti digitali in Full HD 1080p, per immagini ancora più nitide e con una risoluzione superiore del contenuto proiettato, per un'esperienza 4K fluida e di elevata qualità. La nuova tecnologia Epson 3LCD Reflective, inoltre, assicura un elevato rapporto di contrasto e di apertura, consentendo così di proiettare immagini nitide e scene in movimento ad alta velocità estremamente fluide grazie ai tempi di risposta rapidi.

La tecnologia laser di cui questo videoproiettore 3D è dotato non solo permette di proiettare immagini luminose di alta qualità, ma garantisce anche una lunga durata della sorgente luminosa, pari a 30.000 ore in modalità Economy, riducendo così il numero di interventi di manutenzione necessari. Inoltre, sempre grazie all'uso della tecnologia laser, il videoproiettore impiega solo 20 secondi per accendersi e proiettare immagini.
Il modello EH-LS10000 ha una resa luminosa dei colori pari a quella del bianco, per colori brillanti e immagini 3D luminose grazie al funzionamento con frequenza di 480 Hz. Altre caratteristiche e funzionalità offerte includono la calibrazione ISF, la tecnologia di miglioramento dei dettagli, la funzione Frame Interpolation, la conversione da 2D a 3D e il controllo della profondità.
L'ampio scorrimento della lente, lo zoom motorizzato e le impostazioni predefinite memorizzabili relative alla posizione della lente per la definizione dei rapporti di visualizzazione dello schermo assicurano un'installazione rapida e semplice. Il videoproiettore EH-LS10000 è molto silenzioso (19 dB in modalità Economy / 28 dB in modalità normale), grazie alla bassa rumorosità della ventola e si caratterizza per la sua estetica di pregio, in particolare per quanto riguarda l'otturatore di design e il pannello di controllo a scomparsa. Può quindi essere facilmente integrato con altri dispositivi per l'Home Cinema, per un'esperienza priva di distrazioni.