PNY, nuovi drive Solid State EP7000 e CL4000

PNY, nuovi drive Solid State EP7000 e CL4000

PNY Technologies svela i dettagli della nuova linea di drive SSD pensati per le imprese e i professionisti. In particolare, i modelli EP7000 Series sono progettati per le aziende, mentre la gamma PNY CL4000 Series è stata sviluppata per gli ambienti aziendali - client OEM.
Alla base del progetto, la volontà di realizzare drive veloci e affidabili, capaci di resistere alle tipiche condizioni di lavoro in ambienti professionali. Proprio per questo ogni modello viene sottoposto a test rigorosi e a lunghi processi di validazione.
Più in dettaglio, i drive SSD PNY EP7000 vantano doti di durata e stabilità, espressamente per gli ambienti aziendali, per soddisfare le esigenze tipiche dei data center e quelle dei clienti che fanno uso intensivo di applicazioni e infrastrutture cloud. Il modello EP7011 è disponibile nel formato da 2,5" con interfaccia Serial Ata e capacità sino a 480 GByte. Tra le peculiarità, il supporto per configurazioni RAID, la cifratura e la compressione hardware AES-256 a bit.

Le unità PNY CL4000 per il mercato OEM vantano una bassa potenza DEVSleep, elevati livelli di balanced/write, per un migliore rapporto lettura-per-Watt. La versione CL4111 sarà disponibile in formato 2,5" SATA, con densità che vanno da 240 GByte a 960 GByte.

In aggiunta, PNY offre una garanzia di cinque anni su entrambe le serie di dispositivi, che saranno disponibili per l'acquisto presso gli e-tailer e presso i partner di distribuzione PNY autorizzati nel mese di aprile 2015.