CommuniTake Total Care semplifica la business mobility

CommuniTake Total Care semplifica la business mobility

Total Care consente un controllo totale semplificato dei dispositivi mobili, facilitando la gestione generale e garantendo una significativa riduzione dei costi operativi.
L'offerta di Communitake comprende una suite completa di prodotti per la gestione dei dispositivi per le PMI, i Service Provider e i Mobile Operator. Tutte le soluzioni sono sviluppate per essere flessibili e modulari e poter avere una gestione personalizzata delle funzioni desiderate.
CommuniTake offre soluzioni a pacchetto, complete per tutte le necessità delle aziende, e vanta numerosi clienti e importanti referenze a livello internazionale e italiano.

CommuniTake Total Care semplifica la business mobility

In particolare, Total Care consente di fornire agli utenti finali un supporto self-service e una capacità di controllo da remoto del proprio dispositivo con una significativa riduzione dei costi di servizio. La soluzione Total Care include una piattaforma di supporto all-in-one, che consente l'auto riparazione delle problematiche software, test di connettività, backup e ripristino della rubrica-contatti. L'applicazione garantisce, inoltre, un'assistenza proattiva, in quanto i Contact Center possono fornire interventi di riparazione e raccomandazioni tempestive. Un portale self service dota gli utenti di autonomia come la visualizzazione diretta dei risultati dei test, la diagnostica del dispositivo e l'attivazione remota degli script di risoluzione. Basata sul cloud o sviluppata on-premise, la soluzione Total Care di CommuniTake è composta da un'architettura multi-tenant, scalabile e ridondante, che supporta i più diffusi sistemi operativi.
Secondo i test della piattaforma si è ottenuto un aumento del 53% della risoluzione dei problemi nella prima chiamata e una risoluzione del 70% dei problemi di dati. Non solo, sono state ridotte del 13% e del 21%, rispettivamente, le chiamate in entrata e gli incidenti legati al software

CommuniTake Total Care semplifica la business mobility

Ronen Sasson, Ceo di CommuniTake
CommuniTake crede fortemente in una vision mobile. Sviluppiamo e rilasciamo soluzioni che consentono di avere un mondo effettivamente connesso. Le esigenze per soluzioni business mobili di prima classe sono gestite dal nostro portfolio in modo semplice, sicuro e cost-effective.

CommuniTake Total Care semplifica la business mobility

Eylam Tamary, Sales Director EMEA di Communitake
CommuniTake è un'azienda con una grande esperienza nell'ambito dell'Enterprise Mobility e nel supporto dei dispositivi mobili. Le nostre referenze indicano l'ottimo lavoro svolto fin ora e la soddisfazione dei nostri clienti è il nostro più grande successo. Abbiamo presentato al MWC 2015 la nostra soluzione di Total Care, una soluzione innovativa ad hoc per i service provider e le aziende, che aiuta non solo a controllare i dispositivi ma anche a ridurne i costi di gestione.
L'Italia è un Paese che offre grandi opportunità grazie all'alta percentuale di penetrazione di smartphone, con l'Enterprise Mobility che sta avendo un peso sempre maggiore nelle scelte aziendali. Vogliamo portare al mercato italiano la nostra tecnologia innovativa e offrire le capacità e le competenze che ci contraddistinguono da sempre.