Spamina Parallels Automation, posta elettronica sicura via APS 2.0

Spamina Parallels Automation, posta elettronica sicura via APS 2.0

Spamina è una software company europea attiva nel campo della sicurezza cloud e ha recentemente annunciato il rilascio delle soluzioni di posta elettronica via APS 2.0 basate su piattaforma Parallels Automation. Parliamo di una piattaforma pensata per Internet Services Providers, Cloud Services Providers, aziende di telecomunicazioni e distributori, un'architettura che consente a queste realtà di offrire un servizio veloce e flessibile, con costi contenuti.

Le soluzioni Spamina disponibili per Parallels Automation sono Parla, la soluzione di collaborazione sicura in ambiente cloud che integra nella sua Webmail il client di messaggistica istantanea ParlaMI, oltre alle opzioni di sicurezza per firewall, archiviazione, crittografia e sicurezza dei dati. La suite è fornita anche in modalità "Full White Label" per consentire alle aziende un'ampia personalizzazione, sia testuale che grafica, con l'inserimento della propria immagine aziendale.

Enrico Raggini, CEO di Spamina
Gli utenti finali hanno bisogno di singole piattaforme che permettano loro di configurare la propria infrastruttura di servizi in modo intelligente e flessibile e che diano la possibilità di modificare i servizi in base allo svluppo del business. Questa integrazione consentirà a CSP, ISP, Telco e Distributori di poter offrire le soluzioni di sicurezza e-mail di Spamina con un singolo click via APS 2.0.