HTC Desire 526G, economico smartphone dual SIM

HTC Desire 526G, economico smartphone dual SIM

È disponibile da pochi giorni, presso i punti vendita Unieuro, il nuovo HTC Desire 526G, uno smartphone di ultima generazione in grado di gestire due SIM contemporaneamente.
Stiamo parlando di un dispositivo di fascia media, sviluppato per soddisfare le necessità principali e offrire una buona esperienza d'uso a un prezzo concorrenziale (149,00 Euro).

Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia
Il nostro nuovo HTC Desire offre il meglio di due mondi, combinando un design bicolore giovane e fresco con una gamma di funzionalità eccellenti. HTC Desire 526G dual sim è la scelta perfetta per gli amanti dell'intrattenimento alla ricerca di uno smartphone dall'ottimo rapporto qualità prezzo dotato di caratteristiche di alto livello e un design sorprendente.

HTC Desire 526G incorpora un processore quad-core a 1,3 GHz e consente una navigazione e un uso generale fluido e piacevole. Con HTC BlinkFeed è possibile personalizzare i propri feed di notizie, per ricevere le ultime notizie e le notifiche dai propri social, con aggiornamenti costanti. Lo smartphone è dotato di un display da 4,7" qHD, capace di restituire colori brillanti e sfumature intense.
HTC Desire 526G dual sim consente di creare filmati di alta qualità e di scattare foto in ogni condizione, grazie ai sensori da 8 MPixel e 2 MPixel integrati sul lato posteriore e frontale.