Aruba rinnova l'hardware e aumenta la convenienza dei server dedicati

Un datacenter di Aruba

Aruba ha annunciato il rinnovamento della propria offerta di server dedicati, con l'impiego di nuovo hardware e un aumento delle caratteristiche dei servizi. Mantenendo i prezzi invariati o addirittura ridotto rispetto ai precedenti è ora possibile usufruire di hardware aggiornato e maggiori quantità di Ram e spazio su disco. L'offerta rimane caratterizzata da diversi livelli a seconda delle esigenze del cliente.

La serie Basic è l'entry level della gamma, disponibile a partire da 15,00 Euro (IVA esclusa) al mese, ed offre server efficienti ed economici, la soluzione ideale per coloro che desiderano disporre di un server dedicato per semplici utilizzi.

La serie Standard vede il rinnovamento dell'hardware con l'adozione di server Dell PowerEdge R220 di ultima generazione e un aumento di memoria e spazio su disco, ma senza influire sui prezzi, che rimangono a partire da 59,00 Euro (IVA esclusa) al mese.

Anche la serie Professional si rinnova nell'hardware, con l'adozione di Dell PowerEdge che spaziano dalla tipologia R420 a quella R720XD, a seconda delle prestazioni richieste. Si tratta della soluzione più indicata per la realizzazione di infrastrutture complesse e scalabili, per applicazioni avanzate e in generale per tutti gli utilizzi che richiedano estrema potenza e prestazioni elevate. In questo caso i prezzi sono stati rivisti al ribasso e partono ora da 99,00 Euro (IVA esclusa) al mese.